A&Q (answers and questions)

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lamhia

    #22966
    Ho paura che non valga nemmeno la seconda, perchè gli onesti alla fine vengono allontanati o uccisi. La politica, almeno oggi, non sembra essere per gli onesti.
    Ti interessi di politica?

    Comment

    • Sousuke
      Banned
      • 14/12/07
      • 16244

      #22967
      Non più. Mi ha stufato perchè vi si ripetono sempre le stesse situazioni già viste anni fa, con gli stessi risultati.

      Mangi tanti dolci?

      Comment

      • Pazza_di_Acerra
        люблю беспокоиться
        • 09/12/09
        • 28840

        #22968
        Ogni tanto. Non amo particolarmente le cose dolci


        Qual
        semel in anno licet insanire, cotidie melius

        Comment

        • Sousuke
          Banned
          • 14/12/07
          • 16244

          #22969
          Quello di vantarsi di non averne alcuno. E' l'unico che ho.

          Qual è la forma di divertimento altrui che ti annoia di più?

          Comment

          • Orihime
            ...............
            • 21/02/10
            • 2721

            #22970
            "infighettarsi" per poi sedersi in locali chic con pessima musica


            a te?
            [B][I][FONT="Verdana"][COLOR="Blue"]La realt

            Comment

            • Pazza_di_Acerra
              люблю беспокоиться
              • 09/12/09
              • 28840

              #22971
              Rincitrullirsi in discoteca


              Che cosa c'entra Sandro Bindi con la cultura?
              semel in anno licet insanire, cotidie melius

              Comment

              • Sousuke
                Banned
                • 14/12/07
                • 16244

                #22972
                E' in linea col legame fra il suo capo Berlusconi e la politica, cioè nessuno.

                Perchè l'utentessa Orihime continua a cambiare la firma come una nevrotica?

                Comment

                • Orihime
                  ...............
                  • 21/02/10
                  • 2721

                  #22973
                  Che forma?
                  [B][I][FONT="Verdana"][COLOR="Blue"]La realt

                  Comment

                  • Sousuke
                    Banned
                    • 14/12/07
                    • 16244

                    #22974
                    Intendevo la firma. Ho corretto. In effetti non sei fanatica della linea, purtroppo. O, almeno, non ancora. Lo diventerai.

                    Sei sottopeso?

                    Comment

                    • Orihime
                      ...............
                      • 21/02/10
                      • 2721

                      #22975
                      Ero sottopeso, ora no.


                      Sousouke, se correggi dopo che ti ho risposto dopo sembro ancora pi
                      [B][I][FONT="Verdana"][COLOR="Blue"]La realt

                      Comment

                      • Sousuke
                        Banned
                        • 14/12/07
                        • 16244

                        #22976
                        Perchè mi piace spingerti a scrivere mille righe per esprimere un concetto semplicissimo.
                        Non mi ero accorto che avevi già risposto. Sul serio.

                        Vorresti tornare gradevolmente semi-anoressica?

                        Comment

                        • Orihime
                          ...............
                          • 21/02/10
                          • 2721

                          #22977
                          Mi sono sempre piaciute molto le ragazze efebiche e sottili, al punto che non mi sono mai vista tale neppure se il mio peso scendeva tantissimo.
                          Sto meglio se il mio corpo
                          [B][I][FONT="Verdana"][COLOR="Blue"]La realt

                          Comment

                          • Sousuke
                            Banned
                            • 14/12/07
                            • 16244

                            #22978
                            Il fatto che lo sono e la loro fissazione per la linea e la dieta, anche se spesso sono già così di costituzione piuttosto longilinea e con un metabolismo basale molto alto, come il sottoscritto.
                            Mi eccitano terribilmente (come il seno praticamente piatto), sempre se sono un minimo carine si intende, oltre a fornire la sensazione di essere agili e scattanti.
                            Inoltre il nero dona molto a loro.

                            Che cosa ti piace delle donne non molto magre?
                            Last edited by Sousuke; 26-06-2010, 11:07.

                            Comment

                            • Pazza_di_Acerra
                              люблю беспокоиться
                              • 09/12/09
                              • 28840

                              #22979
                              Che, se messe allo spiedo, possono sfamare un'intera compagnia di crapuloni


                              Che cosa non ti piace del "maschio latino"?
                              semel in anno licet insanire, cotidie melius

                              Comment

                              • Sousuke
                                Banned
                                • 14/12/07
                                • 16244

                                #22980
                                Il fatto che sia latino, la sua tipica fisionomia da mediterraneo, la sua illusione di ritenersi un uomo che può ottenere tutto, il suo carattere da sbruffone specialmente anche con le donne, l'apparente rigore che di solito non ha, la sua spesso frequente e inutile abbronzatura, come la sua stupida cultura e mentalità latina che non mi interessa e attira, anzi mi induce a cagare.

                                Ti piace distruggere i sogni altrui?
                                Last edited by Sousuke; 26-06-2010, 11:17.

                                Comment

                                Working...