A&Q (answers and questions)

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bauxite
    Cosmo-Agonica

    • 25/12/09
    • 36341

    #22216
    Tendenzialmente sì, ma dipende sempre dall'umore.


    Secondo la tua esperienza, cosa ti ha sempre incuriosito degli altri?

    Comment

    • evanascente
      Opinionista
      • 30/04/10
      • 78

      #22217
      Quello che neanche loro sanno di s
      Non sono sincero nemmeno quando dico che non sono sincero. J. Renard

      Comment

      • axeUgene
        Opinionista

        • 17/04/10
        • 24593

        #22218
        quello che li muove, il loro valore essenziale, la lente attraverso la quale "leggono" il mondo: lo riconosci perché si alterano di brutto quando viene messo in discussione

        pensi di saper capire bene le motivazioni delle persone?
        c'è del lardo in Garfagnana

        Comment

        • iroel
          morto di carisma
          • 08/02/10
          • 2874

          #22219
          A detta di molti sono un ottimo psicologo.

          E tu?

          Comment

          • alys
            les jeux sont faits
            • 19/09/09
            • 9589

            #22220
            le motivazioni magari no, ma raramente la mia prima impressione sul conto delle persone è sbagliata.

            A casa perché?

            Moderatore Cucina
            Moderatore Sesso e Sentimenti
            Moderatore Spazio Libero Sfogo



            Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
            (F. Pessoa)

            Comment

            • iroel
              morto di carisma
              • 08/02/10
              • 2874

              #22221
              Perché mi sono svegliato alle 20.30 e la serata inizia alle 23 il che vuol dire che sarò lì alle 00:30

              Mi sveglio, mi faccio un caffé, mi vesto, due bicchieri di vino un felafel dal libanese sotto casa e parto.
              Per chi è curioso vado qui:


              e tu?
              Last edited by iroel; 29-05-2010, 21:41.

              Comment

              • alys
                les jeux sont faits
                • 19/09/09
                • 9589

                #22222
                Perché sono uscita ieri sera, sono mamma, sono stanca e soprattutto domani parto.


                Dove andrai in vacanza quest'anno?

                Moderatore Cucina
                Moderatore Sesso e Sentimenti
                Moderatore Spazio Libero Sfogo



                Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
                (F. Pessoa)

                Comment

                • iroel
                  morto di carisma
                  • 08/02/10
                  • 2874

                  #22223
                  Non vado mai in vacanza. Dato che sono sempre in vacanza.
                  Però mi sa che farò un mese in bulgaria dove lavora mio padre. Giusto per stare un pò con lui prima di partire, se tutto va bene, per Chicago a ottobre.

                  E tu?

                  Comment

                  • Caim
                    Insonne-Mente
                    • 03/02/10
                    • 2283

                    #22224
                    Non lo sò...il Messico è definitivamente saltato...ripiegherò sù qualche città Europea...ma sono indeciso.

                    Una "travolgente" città Europea dove passare venti giorni a Settembre?
                    [B][LEFT][I][COLOR="Black"][FONT="Century Gothic"][SIZE="2"]
                    Vivo quel lato nascosto che

                    Comment

                    • iroel
                      morto di carisma
                      • 08/02/10
                      • 2874

                      #22225
                      Direi berlino.

                      Una travolgente città in cui non andresti mai?

                      Comment

                      • Bauxite
                        Cosmo-Agonica

                        • 25/12/09
                        • 36341

                        #22226
                        Bergamo



                        Quale film guarderesti di domenica mattina?

                        Comment

                        • Caim
                          Insonne-Mente
                          • 03/02/10
                          • 2283

                          #22227
                          "La domenica schiatto nel letto almeno fino alle 14"...è un documentario......

                          Quale film ha la capacità di rovinarti la giornata?
                          [B][LEFT][I][COLOR="Black"][FONT="Century Gothic"][SIZE="2"]
                          Vivo quel lato nascosto che

                          Comment

                          • Pazza_di_Acerra
                            люблю беспокоиться
                            • 09/12/09
                            • 28840

                            #22228
                            Uno qualunque di Zeffirelli: per i diabetici
                            semel in anno licet insanire, cotidie melius

                            Comment

                            • axeUgene
                              Opinionista

                              • 17/04/10
                              • 24593

                              #22229
                              no, semmai "addetti alla mungitura dei diversamente bovinizzati o di genere bovino altrimenti specificato"

                              quanto trovate rdicolo il linguaggio politically correct ?
                              c'è del lardo in Garfagnana

                              Comment

                              • Pazza_di_Acerra
                                люблю беспокоиться
                                • 09/12/09
                                • 28840

                                #22230
                                Per nulla ridicolo: mi fa imbestialire e lo trovo patetico.


                                Ma dove andremo a finire, se ora hanno dedicato un Meridiano persino ad Alberto Bevilacqua?
                                semel in anno licet insanire, cotidie melius

                                Comment

                                Working...