Sì nel senso che so cosa compenso. No nel senso che non penso che siano possibili condizioni di risoluzione.
Lacan comunque diceva "si parla per garantire all'altro di non essere una bestia feroce".
Tradiresti una persona cara per la tranquillità d'animo?
occhio e croce 3 mesi, escludendo il periodo virginale dei primi anni della mia esistenza.
hai mai fatto sesso non spinto da desiderio sessuale ma perchè infastidito e vergognandoti del fatto che era veramente troppo che non facevi sesso?
No, tu non sei una persona cattiva, tu sei fantastica, sei la persona che preferisco...
Peccato che di tanto in tanto sai essere una gran troia.
Comment