avrebbe il buon senso di far annettere il Regno sardo dai francesi e proporrebbe alla dinastia pusillanime l'esilio a Cavallò, con facoltà di soggiornare a Sanremo una volta l'anno
hai mai pensato a cosa sarebbe l'Italia se non avesse partecipato alle guerre mondiali?
la storia si ripete perché prima la danno sui canali a pagamento, poi sulla tv generalista, per tutti, ma censurata o in versione farsa col finale cambiato
quanto pagheresti per vedere la Busi vestita di latex nero che fa le "facce" e frusta Minzolini tenuto al guinzaglio ?
Comment