A&Q (answers and questions)

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bauxite
    Cosmo-Agonica

    • 25/12/09
    • 36341

    #23011
    Che mi viene male solo a pensarci.

    Che ne pensi di una cena a base di cappuccino e biscotti?

    Comment

    • Orihime
      ...............
      • 21/02/10
      • 2721

      #23012
      Ottima.


      Preferisci i biscotti cioccolatosi, magari con creme o i frollini classici inglesi?
      [B][I][FONT="Verdana"][COLOR="Blue"]La realt

      Comment

      • Sousuke
        Banned
        • 14/12/07
        • 16244

        #23013
        Preferisco qualunque biscotto, purchè sia leggero e dietetico, preferibilmente integrale.

        Mangi tanto cioccolato, nutella e tanti dolci?

        Comment

        • Orihime
          ...............
          • 21/02/10
          • 2721

          #23014
          No, mi piacciono di pi
          [B][I][FONT="Verdana"][COLOR="Blue"]La realt

          Comment

          • Sousuke
            Banned
            • 14/12/07
            • 16244

            #23015
            Io sono astemio dalla nascita e non ho mai bevuto in vita mia alcuna bevanda anche un minimo alcolica, nemmeno alle eventuali feste o ricorrenze varie, nonostante gli innumerevoli e vani tentativi di molte ragazze per indurmi a cambiare.
            Sono un vero duro e salutista. Sul serio. E, tra l'altro, nemmeno mi piace il gusto acido del vino e di molte bevande alcoliche (lo assaggiai appena, con un piccolo sorso, una volta soltanto).

            Ti ingozzi di focacce salate?
            Last edited by Sousuke; 27-06-2010, 19:00.

            Comment

            • Bauxite
              Cosmo-Agonica

              • 25/12/09
              • 36341

              #23016
              S

              Comment

              • Orihime
                ...............
                • 21/02/10
                • 2721

                #23017
                ci si conosce anche cos
                [B][I][FONT="Verdana"][COLOR="Blue"]La realt

                Comment

                • Bauxite
                  Cosmo-Agonica

                  • 25/12/09
                  • 36341

                  #23018
                  ( Avrei dovuto usare il verbo "insistere" riguardo le domande sui regimi alimentari... )

                  Nulla di male, suppongo. A quanto pare , per alcuni, è "volgaVe" trovare piacevole il cibo ...



                  Cosa succede alla fine della storia?

                  Comment

                  • TreFiori
                    Opinionista
                    • 01/06/10
                    • 119

                    #23019
                    @ Orihime L'altro modo in cui vengono, talvolta, denominati.
                    @ Marmaladesky Tante, diffferenti versioni di questa.

                    Esiste un cibo che ami se preparato in un modo e detesti se cucinato in altra maniera?
                    Last edited by TreFiori; 27-06-2010, 20:48.
                    - "Franci stasera serata danese?"
                    - "Ti porto al Ceres Pub?"
                    - "No. Scopami come in Antichrist!"

                    Comment

                    • Orihime
                      ...............
                      • 21/02/10
                      • 2721

                      #23020
                      Si.
                      La carne di mucca impanata.
                      La cotoletta deve essere di pollo.


                      e a te?
                      [B][I][FONT="Verdana"][COLOR="Blue"]La realt

                      Comment

                      • Frutto
                        Opinionista
                        • 05/02/10
                        • 2025

                        #23021
                        il pesce cucinato sì, il pesce crudo (mi rifiuto di credere che sushi e sashimi possano essere definite "cucine") no.

                        una settimana, un solo cibo di cui poterti nutrire, quale scegli?
                        No, tu non sei una persona cattiva, tu sei fantastica, sei la persona che preferisco...
                        Peccato che di tanto in tanto sai essere una gran troia.

                        Comment

                        • Orihime
                          ...............
                          • 21/02/10
                          • 2721

                          #23022
                          salame nostrano a pasta mollla tagliato a fette alte


                          ..e tu?
                          [B][I][FONT="Verdana"][COLOR="Blue"]La realt

                          Comment

                          • TreFiori
                            Opinionista
                            • 01/06/10
                            • 119

                            #23023
                            Direi la pizza!

                            Qual
                            - "Franci stasera serata danese?"
                            - "Ti porto al Ceres Pub?"
                            - "No. Scopami come in Antichrist!"

                            Comment

                            • Sousuke
                              Banned
                              • 14/12/07
                              • 16244

                              #23024
                              Due. Urinare mentre faccio, mentalmente, un calcolo aritmetico stando attenti a centrare il water.

                              Il fatto che ad Orihime piaccia molto il salame ha un qualche significato metaforico o figurato?

                              Comment

                              • iroel
                                morto di carisma
                                • 08/02/10
                                • 2874

                                #23025
                                A volte un sigaro è soltanto un sigaro.

                                Un gioco da tavolo che ti piaceva giocare nell'infanzia?

                                Comment

                                Working...