Io sono astemio dalla nascita e non ho mai bevuto in vita mia alcuna bevanda anche un minimo alcolica, nemmeno alle eventuali feste o ricorrenze varie, nonostante gli innumerevoli e vani tentativi di molte ragazze per indurmi a cambiare.
Sono un vero duro e salutista. Sul serio. E, tra l'altro, nemmeno mi piace il gusto acido del vino e di molte bevande alcoliche (lo assaggiai appena, con un piccolo sorso, una volta soltanto).
Comment