A&Q (answers and questions)

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • iroel
    morto di carisma
    • 08/02/10
    • 2874

    #22951
    dipende dal tuo senso del ritmo.

    d-d-d-don't stop the beat.

    perché i devo parlano ancora di nuovo ordine mondiale?

    Comment

    • Orihime
      ...............
      • 21/02/10
      • 2721

      #22952
      Perchè la loro mamma gli diceva sempre di essere più ordinati,
      e non si sono ancora liberati dal senso di colpa inconscio loro indotto.

      tu lo vorresti un nuovo ordine?
      [B][I][FONT="Verdana"][COLOR="Blue"]La realt

      Comment

      • Bauxite
        Cosmo-Agonica

        • 25/12/09
        • 36341

        #22953
        Dovuto a chi? Il problema è la provenienza. Quindi no.


        Qual è la cosa ti ha infastidito di più oggi?

        Comment

        • Sousuke
          Banned
          • 14/12/07
          • 16244

          #22954
          Essermi svegliato stamattina presto da vivo.

          Che cosa vorresti fare ma la posponi sempre?

          Comment

          • Lamhia

            #22955
            Trasferirmi in Spagna.
            Che cosa non vorresti fare generalmente, ma che ti tocca fare ugualmente?

            Comment

            • Bauxite
              Cosmo-Agonica

              • 25/12/09
              • 36341

              #22956
              La ceretta!


              Ti piace improvvisare cene con gli amici a casa tua?

              Comment

              • Orihime
                ...............
                • 21/02/10
                • 2721

                #22957
                Sono la regina dell'improvvisazione
                o almeno lo ero.....


                [SIZE="1"] Che bello c'
                [B][I][FONT="Verdana"][COLOR="Blue"]La realt

                Comment

                • Bauxite
                  Cosmo-Agonica

                  • 25/12/09
                  • 36341

                  #22958
                  Sì, un paio di volte. La prima li ho sgamati appena fuori la porta, ma ho fatto finta di nulla per non passare per la solita ...

                  Hai mai trovato pane per i tuoi denti?

                  Comment

                  • Orihime
                    ...............
                    • 21/02/10
                    • 2721

                    #22959
                    si.
                    Da allora porto la dentiera.


                    e tu?
                    [B][I][FONT="Verdana"][COLOR="Blue"]La realt

                    Comment

                    • iroel
                      morto di carisma
                      • 08/02/10
                      • 2874

                      #22960
                      Non aver niente da sgranocchiare rovina le gengive e si perdono i denti.
                      Così che alla fine chi ha pane non ha denti.

                      E' l'occhio di orihime quello? E che ne pensi?

                      Comment

                      • Sousuke
                        Banned
                        • 14/12/07
                        • 16244

                        #22961
                        Che sembra sotto l'effetto di stupefacenti.

                        Ti piace succhiare con la cannuccia?

                        Comment

                        • Pazza_di_Acerra
                          люблю беспокоиться
                          • 09/12/09
                          • 28840

                          #22962
                          No, preferisco bere a garganella


                          Com'
                          semel in anno licet insanire, cotidie melius

                          Comment

                          • Orihime
                            ...............
                            • 21/02/10
                            • 2721

                            #22963
                            Perch
                            [B][I][FONT="Verdana"][COLOR="Blue"]La realt

                            Comment

                            • Lamhia

                              #22964
                              Politica e religione sono due discorsi che legano troppo con l'umanità, e l'umanità non sempre ha connotazioni positive, quindi non so come risponderti in merito, se non così.
                              Potresti colorare il mondo intero? E come?

                              Comment

                              • Pazza_di_Acerra
                                люблю беспокоиться
                                • 09/12/09
                                • 28840

                                #22965
                                Non credo possa esistere...

                                E' giusto dire che l'onest
                                semel in anno licet insanire, cotidie melius

                                Comment

                                Working...