ma sei fuori? palle al vento e cocktail con ombrellino. il primo che dice A lo meno!!! però mi piacciono le escursioni, non sono un pelandrone se c'è un bel paesino od una caletta da vedere, cammino un giorno intero.
tu voi noi? insomma, tu? no hai già risposto.
mmm atollo o isola verde?
Comment