Vorrei visitare le notti delle persone che amo, per rendergliele il più possibile serene, in modo che possano affrontare con il sorriso il giorno successivo.
Se potessi scegliere, cosa vorresti sognare?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
@Orihime: Se fossi un sogno visiterei le notti dei miei nipoti, farei sognare loro cose stupende, cercherei di farli sentire amati e di farli svegliare con un gran sorriso.
@dark: il mare, vorrei sentire la sensazione che si prova quando si è accaldati e ci si tuffa in acqua.
Comment