A&Q (answers and questions)

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bauxite
    Cosmo-Agonica

    • 25/12/09
    • 36341

    #36421
    Nessun regalo inutile.
    Se proprio devo scegliere, dico una maschera per capelli, di quelle a cuffietta.

    Chi o cosa ti fa ridere di gusto?

    Comment

    • ruotolo stons
      ||
      • 19/10/18
      • 656

      #36422
      crozza, guzzanti, milani, lilly singh, diversi utenti di questo forum

      la generosità può essere controproducente in certe situazioni delicate?

      Comment

      • Doppio
        Superstite
        • 04/08/10
        • 4917

        #36423
        Secondo me, se usata con criterio e intelligenza, no. Senza questi presupposti io non la chiamo nemmeno generosità, è prodigalità e spesso non è nemmeno vero altruismo, è un'espressione del proprio egocentrismo, in questi casi è quasi sempre controproducente.

        La balla più grossa che hai raccontato essendo creduto?
        Non avete ancora visto niente

        Moderatore droghe

        Comment

        • ruotolo stons
          ||
          • 19/10/18
          • 656

          #36424
          di non essere egocentrico

          chi non lo è?

          Comment

          • Bauxite
            Cosmo-Agonica

            • 25/12/09
            • 36341

            #36425
            Chi non ha o ha troppi sospesi con l'autostima.

            Andresti a fare un giro su Marte?

            Comment

            • ruotolo stons
              ||
              • 19/10/18
              • 656

              #36426
              con tutti i posti meravigliosi che ci sono sulla terra? no, penso di no

              è sempre possibile distinguere la scarsa autostima dall'eccesso di fiducia in sé?

              Comment

              • Doppio
                Superstite
                • 04/08/10
                • 4917

                #36427
                Se più lontano dall'umanità non si può, vada per Marte, mi serve uno spazio autosufficiente e una bomba che polverizzi la terra appena la mia nave sarà a distanza di sicurezza.

                Se salta fuori che esiste un Dio pensi che ci farà le sue scuse?
                Non avete ancora visto niente

                Moderatore droghe

                Comment

                • Bauxite
                  Cosmo-Agonica

                  • 25/12/09
                  • 36341

                  #36428
                  Originariamente Scritto da ruotolo stons Visualizza Messaggio
                  con tutti i posti meravigliosi che ci sono sulla terra? no, penso di no

                  è sempre possibile distinguere la scarsa autostima dall'eccesso di fiducia in sé?
                  Sì, di solito i secondi fanno più cazzate.

                  Comment

                  • Bauxite
                    Cosmo-Agonica

                    • 25/12/09
                    • 36341

                    #36429
                    Originariamente Scritto da Doppio Visualizza Messaggio
                    Se più lontano dall'umanità non si può, vada per Marte, mi serve uno spazio autosufficiente e una bomba che polverizzi la terra appena la mia nave sarà a distanza di sicurezza.

                    Se salta fuori che esiste un Dio pensi che ci farà le sue scuse?
                    Non vedo perché dovrebbe, personalmente non mi.scuso di tutto e se sono a sua immagine e somiglianza ...

                    Comment

                    • Bauxite
                      Cosmo-Agonica

                      • 25/12/09
                      • 36341

                      #36430
                      Sai preparare tartine?

                      Comment

                      • ruotolo stons
                        ||
                        • 19/10/18
                        • 656

                        #36431
                        Originariamente Scritto da Doppio Visualizza Messaggio
                        Se più lontano dall'umanità non si può, vada per Marte, mi serve uno spazio autosufficiente e una bomba che polverizzi la terra appena la mia nave sarà a distanza di sicurezza.

                        Se salta fuori che esiste un Dio pensi che ci farà le sue scuse?

                        prendiamoci le nostre responsabilità


                        Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
                        Sì, di solito i secondi fanno più cazzate.

                        vero


                        Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
                        Non vedo perché dovrebbe, personalmente non mi.scuso di tutto e se sono a sua immagine e somiglianza ...

                        più che altro creare qualcuno non implica automaticamente che gli si debba stare appresso 24 ore al giorno come se fosse privo di consapevolezza, le nostre origini sono incerte e probabilmente in partenza non c'erano le migliori intenzioni possibili tra l'altro


                        Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
                        Sai preparare tartine?

                        pensavo fosse una cosa scontata, c'è chi non le sa preparare?

                        Comment

                        • Bauxite
                          Cosmo-Agonica

                          • 25/12/09
                          • 36341

                          #36432
                          Chi ha le mani troppo grandi e una innata avarizia per la farcitura.


                          Ci sono volte in cui credi di no?

                          Comment

                          • ruotolo stons
                            ||
                            • 19/10/18
                            • 656

                            #36433
                            miriadi, poi mi passa

                            chi ci ha resi come siamo?

                            Comment

                            • dark lady
                              la viaggiatrice
                              • 09/03/05
                              • 70493

                              #36434
                              La nostra esperienza di vita


                              Un voto a queste feste?
                              “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                              Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                              Comment

                              • ruotolo stons
                                ||
                                • 19/10/18
                                • 656

                                #36435
                                sei più

                                un voto all'anno prossimo?

                                Comment

                                Working...