A&Q (answers and questions)

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ira
    Opinionista
    • 22/03/10
    • 192

    #21361
    Sì, lasciare che una persona abbattesse "quei muri" per avvicinarsi a me, permettendogli di distruggermi emotivamente e... altro.

    Dal rimorso al rimpianto: se potessi tornare indietro c'è qualcosa che faresti sicuramente invece?
    Impunitas semper ad deteriora invitat

    Comment

    • Amazzoneblu
      L'alchimista
      • 28/09/09
      • 1429

      #21362
      Scuola d'arte,ma sto recuperando



      Credi che sia meglio stare soli o con qualcuno con cui si provi affetto,ma non amore?
      [CENTER][I][SIZE="1"][COLOR="black"][COLOR="black"]Ecco perch

      Comment

      • iroel
        morto di carisma
        • 08/02/10
        • 2874

        #21363
        meglio stare soli.

        stai riflettendo se lasciare il partner?

        Comment

        • Ira
          Opinionista
          • 22/03/10
          • 192

          #21364
          @Amazzoneblu: Dipende dalle priorità che abbiamo nella vita, in genere conseguenza dei "bisogni".
          Io personalmente preferisco la solitudine, perchè sui sentimenti non conosco né voglio mezze misure, bianco o nero, non c'è scampo

          @Iroel: l'ho fatto mesi fa e non me ne pento, nonostante sia stata la decisione più sofferta della mia vita.

          Trovi che i compromessi siano la "scappatoia" per i deboli, o la "giusta via" per i saggi?
          Last edited by Ira; 23-04-2010, 16:51. Motivo: Connessione leeeeeenta, avevano già risposto.
          Impunitas semper ad deteriora invitat

          Comment

          • Pazza_di_Acerra
            люблю беспокоиться
            • 09/12/09
            • 28840

            #21365
            Gi
            semel in anno licet insanire, cotidie melius

            Comment

            • iroel
              morto di carisma
              • 08/02/10
              • 2874

              #21366
              Breve ma tempestosa. Anche perché appena diventa monotona tronco io.

              Ti hanno mai fregato il partner? Te ne sei accorta prima o era troppo tardi?

              Comment

              • Caim
                Insonne-Mente
                • 03/02/10
                • 2283

                #21367
                non mi hanno mai fregato la partner...

                Visto che non è la prima volta che domandi stà cosa del fregarsi la/il partner...hai qualche precedente sulla questione...tipo...sei stato fregato o hai fregato?
                [B][LEFT][I][COLOR="Black"][FONT="Century Gothic"][SIZE="2"]
                Vivo quel lato nascosto che

                Comment

                • iroel
                  morto di carisma
                  • 08/02/10
                  • 2874

                  #21368
                  Sono successe entrambe le cose.
                  Una volta l'ho pure lasciata sola con il pretendente proprio per avere una facile via di uscita da una relazione. Ha funzionato e il giorno dopo ci siamo lasciati.

                  Come lasci i tuoi partner?

                  Comment

                  • Caim
                    Insonne-Mente
                    • 03/02/10
                    • 2283

                    #21369
                    Diritto alla questione senza girarci intorno...

                    come gestisci il "post-mollata"?...
                    [B][LEFT][I][COLOR="Black"][FONT="Century Gothic"][SIZE="2"]
                    Vivo quel lato nascosto che

                    Comment

                    • iroel
                      morto di carisma
                      • 08/02/10
                      • 2874

                      #21370
                      Ascolto boys don't cry e chiamo una di quelle ragazze che mi vengono dietro da mesi per farmi gestire la sbornia triste. E mentre ceniamo a casa sua io ripeto a nastro "meno male che ci sei tu, meno male. Non so cosa farei senza di te" mentre lei asspetta che io mi faccia avanti ma molto probabilmente alle 2 del mattino me ne torno a casa dopo un bacio sulla guancia per sentire ancora boys don't cry.

                      Quante ragazze hai avuto e con quante ragazze sei state a letto?

                      Comment

                      • Caim
                        Insonne-Mente
                        • 03/02/10
                        • 2283

                        #21371
                        Eh fratè...ci sono cose nella vita che è bene tenersi per se...

                        Vuoi dircelo te quante ne hai avute?
                        [B][LEFT][I][COLOR="Black"][FONT="Century Gothic"][SIZE="2"]
                        Vivo quel lato nascosto che

                        Comment

                        • iroel
                          morto di carisma
                          • 08/02/10
                          • 2874

                          #21372
                          7 fidanzate 32 ragazze più o meno

                          relazione più lunga?

                          Comment

                          • Caim
                            Insonne-Mente
                            • 03/02/10
                            • 2283

                            #21373
                            5 anni...tre di convivenza...

                            Relazione più corta?
                            [B][LEFT][I][COLOR="Black"][FONT="Century Gothic"][SIZE="2"]
                            Vivo quel lato nascosto che

                            Comment

                            • iroel
                              morto di carisma
                              • 08/02/10
                              • 2874

                              #21374
                              4 giorni
                              e la tua?

                              Comment

                              • alys
                                les jeux sont faits
                                • 19/09/09
                                • 9589

                                #21375
                                una sera?


                                mai stato/a insieme a due persone contemporaneamente?

                                Moderatore Cucina
                                Moderatore Sesso e Sentimenti
                                Moderatore Spazio Libero Sfogo



                                Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
                                (F. Pessoa)

                                Comment

                                Working...