A&Q (answers and questions)

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MADDY
    • 04/12/09
    • 1477

    #21496
    alzarmi stamattina.

    un macchina che ti piace?

    Comment

    • Amazzoneblu
      L'alchimista
      • 28/09/09
      • 1429

      #21497
      La spider


      Una citta' dove non andresti mai ad abitare?
      [CENTER][I][SIZE="1"][COLOR="black"][COLOR="black"]Ecco perch

      Comment

      • MADDY
        • 04/12/09
        • 1477

        #21498
        Milano e Torino


        il giorno pi

        Comment

        • Amazzoneblu
          L'alchimista
          • 28/09/09
          • 1429

          #21499
          Sono tutti belli,dipende da come si prende la giornata.


          Quand'e' l'ultima volta che ti sei confessato/a?
          [CENTER][I][SIZE="1"][COLOR="black"][COLOR="black"]Ecco perch

          Comment

          • MADDY
            • 04/12/09
            • 1477

            #21500
            2 volte in vita mia. una quando ho fatto la confessione e il giorno prima di sposarmi, 10 anni fa!

            Che rapporto hai con Dio? Vi telefonate?

            Comment

            • Amazzoneblu
              L'alchimista
              • 28/09/09
              • 1429

              #21501
              Magari avessi il suo numero,avrei da chiedergli tante cose!


              Come risponderebbe la segreteria del paradiso?
              [CENTER][I][SIZE="1"][COLOR="black"][COLOR="black"]Ecco perch

              Comment

              • MADDY
                • 04/12/09
                • 1477

                #21502
                avrebbe come musica di cortesia, la primavera di Vivaldi...la la la la la la...la la .la la .la

                siete in attesa di essere collegati con il sommo......

                la la la la la lla llla...la llla


                i nostri santissimi operatori sono impegnati...sarete collegati il prima possibile, nell'attesa, pentitevi!!!

                la la la la la la llllla lla .....


                credi in un essere superiore? in cosa?

                Comment

                • Amazzoneblu
                  L'alchimista
                  • 28/09/09
                  • 1429

                  #21503
                  Finche' non vedo ,non credo,sento comunque che c'e' dell'energia che mi trasmette la natura in generale,al mare o in un bosco mi ricarico.


                  Ti affascina la meditazione?
                  [CENTER][I][SIZE="1"][COLOR="black"][COLOR="black"]Ecco perch

                  Comment

                  • MADDY
                    • 04/12/09
                    • 1477

                    #21504
                    no. Rispetto chi la fa per

                    Comment

                    • Amazzoneblu
                      L'alchimista
                      • 28/09/09
                      • 1429

                      #21505
                      Rock ovviamente.


                      Una musica che nn ti piace?
                      [CENTER][I][SIZE="1"][COLOR="black"][COLOR="black"]Ecco perch

                      Comment

                      • Bauxite
                        Cosmo-Agonica

                        • 25/12/09
                        • 36341

                        #21506
                        La dodecafonica, l'elettronica in tutte le sue varianti.

                        Qual è il periodo dell'anno che ti piace di meno?

                        Comment

                        • Orihime
                          ...............
                          • 21/02/10
                          • 2721

                          #21507
                          la primavera.

                          Cosa pensi del ritorno di Bio? Vorresti "fargli la festa"?
                          [B][I][FONT="Verdana"][COLOR="Blue"]La realt

                          Comment

                          • Bauxite
                            Cosmo-Agonica

                            • 25/12/09
                            • 36341

                            #21508
                            ( anche a me! )

                            Certo, per dispetto! Sai quanto sarebbe caruccio tutto ricoperto di festoni, col cappelletto a cono, e col muso lungo perché gli dà fastidio esser conciato come un semaforo in festa!


                            Sei abitudinario/a?

                            Comment

                            • Orihime
                              ...............
                              • 21/02/10
                              • 2721

                              #21509
                              [SIZE="1"] Siiiiii ..... sarebbe davvero carino con i festoni tra i peli !!!!!!
                              Poi guarda.. non devi fare nemmeno la fatica di attaccarli perch
                              [B][I][FONT="Verdana"][COLOR="Blue"]La realt

                              Comment

                              • Bauxite
                                Cosmo-Agonica

                                • 25/12/09
                                • 36341

                                #21510
                                No, dai. Poi si fa male e mi dispiace ... potremmo cospargerlo di miele, avvolgerlo nelle lenzuola e lasciarlo l

                                Comment

                                Working...