4 mesi fa. Il soggetto in questione ha poi attraversato una crisi schizzoparanoide in cui si è convinto di essere l'unico membro ancora in carico del Kgb, conducendo quindi indagini di massima segretezza mirate a stabilire se la virtù della donna bianca fosse reale o presunta. Terminata la fase ebefrenica, il soggetto è precipitato nella fase catatonica, cancellando parti di se da trutti i luoghi in cui poteva involontariamente aver dimenticato parti di se. Ora ignoro la sua sorte, per quanto mi riguarda non è ancora precipitato nell'oscuro baratro della memoria.
Perchè una persona deve sempre avere dubbi sul fatto di essere speciale o meno per il/la proprio/a partner e non può semplicemente sentirsi speciale a priori?
Brutte o belle che siano sono esperienze di cui far tesoro...e per quanto la vita possa far schifo...non dobbiamo avere la presunzione di credere di essere gli unici a riceverne calci in bocca...e quindi...tanto vale viversela il meno peggio possibile...
Avrò detto na cazzata?
[B][LEFT][I][COLOR="Black"][FONT="Century Gothic"][SIZE="2"]
Vivo quel lato nascosto che
Comment