Secondo te perchè alcune donne credono che noi uomini troviamo nel ciclo una scusa per sentenziare che sono isteriche e non si rendono conto che catalogarle esclusivamente come isteriche è solo un modo per non infierire più del dovuto(una sorta di "gentilezza")?
[B][LEFT][I][COLOR="Black"][FONT="Century Gothic"][SIZE="2"]
Vivo quel lato nascosto che
Dopo una veloce inchiesta mi hanno detto: Ulrich de L'uomo senza qualità di Musil, Bel Ami dell'omonimo di Maupassant e Andreij Bolkonskij di guerra e pace.
Ma penso Oba Yozo di Lo Squalificato di Dazai Osamu.
Chi è la persona più simile ad un personaggio che tu abbia conosciuto e quale?
Comment