Di parlare troppo. Di esser troppo interessante. Di ascoltare troppa musica. Di essere inaffidabile. Di non saper amare. Di essere un debole infantile incapace di prendere la vita nelle proprie mani. (Si queste due vengono da parte di ex -.-)
Quanta musica ascolti? (Inventativi la misurazione che volete)
Comment