A&Q (answers and questions)
Collapse
X
-
-
La testardaggine, anche nel mio caso. Dicono che butto giù i muri
La tua prossima soluzione?“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
[QUOTE=dark lady;1096922]La testardaggine, anche nel mio caso. Dicono che butto gisemel in anno licet insanire, cotidie melius
Comment
-
i miei difettiOriginariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio.
Che cosa non sopporti negli altri?
trasgressione , cosa buona o cattiva?
Comment
-
Dipende. Diciamo tendenzialmente buona e giusta.Originariamente Scritto da Rettologo Visualizza Messaggioi miei difetti
trasgressione , cosa buona o cattiva?
Una tua trasgressione?semel in anno licet insanire, cotidie melius
Comment
-
[QUOTE=Bia78;1097005]farlo con due uomini la stessa sera..ma in posti ed orari diversi..ciosemel in anno licet insanire, cotidie melius
Comment
-
Una cabina telefonica del centro storico.
In cosa speri ora?“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Girovagando.
Hai un conflitto interiore?“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Che la persona che ho incontrato quest'anno sia quella giustaOriginariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioUna cabina telefonica del centro storico.
In cosa speri ora?
Ti ritieni un tipo originale?semel in anno licet insanire, cotidie melius
Comment
-
ot: Pazza, dovresti però rispondere all'ultima domanda, non a una precedente....“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
PiOriginariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioGirovagando.
Hai un conflitto interiore?semel in anno licet insanire, cotidie melius
Comment
-
Direi nessuno dei due.
A cosa servono le buone intenzioni?“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Ad autocensurarsi...Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioDirei nessuno dei due.
A cosa servono le buone intenzioni?
Hai qualche paranoia?semel in anno licet insanire, cotidie melius
Comment

Comment