A&Q (answers and questions)

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eva79
    In evoluzione...
    • 23/01/07
    • 2672

    #2056
    Nerissimi (tinta)

    Materia che studi/studiavi più volentieri?
    [B][COLOR="DarkOrchid"]Nessun uomo pu

    Comment

    • Pescatore_di_Spugne
      Opinionista
      • 27/07/07
      • 99

      #2057
      La persona sopra di me... acchio che confusione, volevo dire:
      Disegno

      Qual'è stata l'ultima volta che hai preso un voto?
      Mi accorsi subito che il cadavere del morto era deceduto.

      Comment

      • Eva79
        In evoluzione...
        • 23/01/07
        • 2672

        #2058
        nel 2003

        Ultimo voto preso?
        [B][COLOR="DarkOrchid"]Nessun uomo pu

        Comment

        • -steve-
          Sorridi dai!!
          • 02/08/06
          • 13091

          #2059
          non mi ricordo....6 e mezzo.

          Ultimo pasto effettuato?
          Io non sono normale. Semplicemente perch

          Comment

          • Pescatore_di_Spugne
            Opinionista
            • 27/07/07
            • 99

            #2060
            Calamaretti al sugo.

            Che ne pensi di Santo e Johnny?
            Mi accorsi subito che il cadavere del morto era deceduto.

            Comment

            • baldeagle

              #2061
              Non li preferisco
              e tu di Pino daniele?

              Comment

              • fabio85
                La porta dei sogni chiudila tu
                • 15/11/06
                • 5996

                #2062
                Lo ascolto spesso mi piace

                E di Gigi D'Alessio?
                [B]Non

                Comment

                • Pescatore_di_Spugne
                  Opinionista
                  • 27/07/07
                  • 99

                  #2063
                  Maledettissimo pezzo di stella caduto dal cielooooooo. E ho detto tutto

                  Ti decidi o no a recitare qualcosa almeno una volta nella vita?
                  Mi accorsi subito che il cadavere del morto era deceduto.

                  Comment

                  • fabio85
                    La porta dei sogni chiudila tu
                    • 15/11/06
                    • 5996

                    #2064
                    Recitare no...magari cantare ma ho già dato

                    anche tu pugliese come me?
                    [B]Non

                    Comment

                    • Pescatore_di_Spugne
                      Opinionista
                      • 27/07/07
                      • 99

                      #2065
                      Anch'io pugliese come te

                      E se avesse risposto un lombardo-veneto?
                      Mi accorsi subito che il cadavere del morto era deceduto.

                      Comment

                      • fabio85
                        La porta dei sogni chiudila tu
                        • 15/11/06
                        • 5996

                        #2066
                        Nessun problema

                        Già fatto le vacanze/ferie?
                        [B]Non

                        Comment

                        • baldeagle

                          #2067
                          Pescatore ds
                          Sarebbe stato un lombardo veneto

                          Fabio
                          No non ancora

                          Cosa ti fa paura?
                          Last edited by Ospite; 01-08-2007, 19:01.

                          Comment

                          • fabio85
                            La porta dei sogni chiudila tu
                            • 15/11/06
                            • 5996

                            #2068
                            Vedere soffrire un mio familiare

                            Sei soddisfatta/o della tua vita in questo momento?
                            [B]Non

                            Comment

                            • baldeagle

                              #2069
                              No perchè mi manca una persona cara
                              Pensi che ricordare faccia solo del male?

                              Comment

                              • Xilinx23
                                The Count
                                • 01/06/05
                                • 41139

                                #2070
                                A volte no.

                                Cosa vorresti restasse di te dopo la tua dipartita?
                                Membro del Consiglio degli Admin


                                [RIGHT][I]L'ironia

                                Comment

                                Working...