odio lo caccia come sport... irrispettosa verso altri esseri viventi...
penso tutt'altro riguardo la caccia per procurarsi il cibo, in quel caso non mi dispiacerebbe partecipare ad una battuta (al paese mio in montagna spesso si va a caccia di cinghiali)
Qual è la cosa in assoluto che sai fare meglio?
Originariamente Scritto da AdrianMaldonado
Lord e Sagitto son dei veri e propri fenomeni; quando vanno a trans non corrono il rischio di sbagliare e caricarsi una banale puttana.
Comment