@baldeagle: penso che ricordare sia sintomo di buon senso.
@Xil: un ricordo utile.
Perchè la responsabilità è diventata una scelta da scansare?
@Xil: un ricordo utile.
Perchè la responsabilità è diventata una scelta da scansare?

Comment