A&Q (answers and questions)

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nightfly
    * little wing *
    • 09/06/07
    • 661

    #1891
    Per essere bella quando qualcuno decide di fare una gita a... Torino!

    Perch
    [I][SIZE="1"]Quello che la realt

    Comment

    • conte stonfo dal cartizze
      Opinionista
      • 11/06/07
      • 727

      #1892
      Perchè c'è del gran bello da vedere!


      Dove altro potresti andare?
      [COLOR="MediumTurquoise"]...ma il prenditore non mi ha scorto quando son caduto al mondo per l'eternit

      Comment

      • nightfly
        * little wing *
        • 09/06/07
        • 661

        #1893
        Boh... qualche giorno fa ho fatto gitarella in zona trevigiana.
        E ho visto un gran belvedere... eheh

        Gelato al gusto...?
        [I][SIZE="1"]Quello che la realt

        Comment

        • conte stonfo dal cartizze
          Opinionista
          • 11/06/07
          • 727

          #1894
          mela-cannella
          liquirizia-banana
          malaga-pistacchio... fai tu!


          Cosa fai stasera?
          [COLOR="MediumTurquoise"]...ma il prenditore non mi ha scorto quando son caduto al mondo per l'eternit

          Comment

          • baldeagle

            #1895
            Non ho ancora deciso
            Razza di cane preferita?

            Comment

            • conte stonfo dal cartizze
              Opinionista
              • 11/06/07
              • 727

              #1896
              schnauzer

              ventilatore a soffitto o ventaglio a mano?
              [COLOR="MediumTurquoise"]...ma il prenditore non mi ha scorto quando son caduto al mondo per l'eternit

              Comment

              • nightfly
                * little wing *
                • 09/06/07
                • 661

                #1897
                Ventaglio a mano, se si sta senza far niente.

                Ventilatore o condizionatore?
                [I][SIZE="1"]Quello che la realt

                Comment

                • conte stonfo dal cartizze
                  Opinionista
                  • 11/06/07
                  • 727

                  #1898
                  condizionatore, assolutamente!


                  treno o aereo?

                  'azzo sPagliato di brutto.
                  cambio, vah:


                  dove andresti in aereo?
                  [COLOR="MediumTurquoise"]...ma il prenditore non mi ha scorto quando son caduto al mondo per l'eternit

                  Comment

                  • nightfly
                    * little wing *
                    • 09/06/07
                    • 661

                    #1899
                    Preferisco la prima: se posso, scelgo il lentissimo, ma romanticissimo treno (e abbasso l'alta velocit
                    [I][SIZE="1"]Quello che la realt

                    Comment

                    • conte stonfo dal cartizze
                      Opinionista
                      • 11/06/07
                      • 727

                      #1900
                      Dicevo, sbagliato gioco, joia.
                      Non è quest o quel (imbranatini noi, eh!)
                      Cerco di riprendermi in curva, eh:

                      treno.

                      Quanto ti piaci?
                      [COLOR="MediumTurquoise"]...ma il prenditore non mi ha scorto quando son caduto al mondo per l'eternit

                      Comment

                      • baldeagle

                        #1901
                        In treno,non mi piace nè navigare e nè volare
                        I tuoi anni piu spensierati?

                        Comment

                        • Xilinx23
                          The Count
                          • 01/06/05
                          • 41139

                          #1902
                          Gi
                          Membro del Consiglio degli Admin


                          [RIGHT][I]L'ironia

                          Comment

                          • Eva79
                            In evoluzione...
                            • 23/01/07
                            • 2672

                            #1903
                            Tranne quando esonda

                            Cosa cambieresti del tuo carattere?
                            [B][COLOR="DarkOrchid"]Nessun uomo pu

                            Comment

                            • baldeagle

                              #1904
                              La mia timidezza,mi sento sempre in imbarazzo quando mi fanno dei complimenti e la cosa che odio di più è quel rossore che affiora pia pianino sul mio viso facendo capire a tutti quanto io sia imbarazzata

                              Ascoltando la tua canzone preferita sogni ad occhi aperti che...?

                              Comment

                              • Xilinx23
                                The Count
                                • 01/06/05
                                • 41139

                                #1905
                                ...Ci siano meno problemi.

                                La musica su di te ha il potere di?
                                Membro del Consiglio degli Admin


                                [RIGHT][I]L'ironia

                                Comment

                                Working...