è stato molto "guerresco"... bello ...
dopo però ha asserito di essere posseduto dal demonio e di non essere quindi in pieno possesso delle sue facoltà. Che mi risulti ora si sta sottoponendo ad esorcismi e ad un ferreo percorso di mortificazione spirituale e corporale sul Monte di Venere
Comment