Il gioco d'azzardo. Un basso profondo. La calca ai concerti. Una sconosciuta che mi fissa negli occhi. Essere elogiato. Le persone con un buon senso dell'umorismo. Le ottime idee che scorrono. La cocaina e le anfetamine. Per ora mi vengono in mente queste.
E a te?
E a te?

Comment