sì. tendo a fidarmi molto (anche troppo - difetto duro a morire) di chi ho attorno. quando sto conoscendo una persona diciamo che parto con un bel 10 in fiducia, per poi scalare ogni volta che questa viene presa e stracciata per pulirsi il culo. dovrei imparare a fare il contrario, ed essere più diffidente e selettiva, ma sono fatta così. adoro stare tra la gente e assorbire il più possibile.
Comment