A&Q (answers and questions)

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pazza_di_Acerra
    люблю беспокоиться
    • 09/12/09
    • 28840

    #27556
    Sono più tristi, Infatti mi rifiuto di parteciparvi da anni. Però rivedersi ai funerali è ancora più triste.

    Che cosa ti strappa un sorriso?
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

    Comment

    • Bauxite
      Cosmo-Agonica

      • 25/12/09
      • 36341

      #27557
      Il nonsense e il sarcasmo.

      Cosa non indosseresti mai?

      Comment

      • Pazza_di_Acerra
        люблю беспокоиться
        • 09/12/09
        • 28840

        #27558
        Una pelliccia

        Quando vale la pena fare i capricci?
        semel in anno licet insanire, cotidie melius

        Comment

        • Bauxite
          Cosmo-Agonica

          • 25/12/09
          • 36341

          #27559
          Quando sai che, pur non avendola vinta, non cambierà nulla e andrà bene comunque.


          Com'è che il muso lungo sta bene solo su certi visi?

          Comment

          • Pazza_di_Acerra
            люблю беспокоиться
            • 09/12/09
            • 28840

            #27560
            Perché fa sembrare alcuni che siano affetti da prognatismo

            Al cinema meglio da soli o in compagnia?
            semel in anno licet insanire, cotidie melius

            Comment

            • Bauxite
              Cosmo-Agonica

              • 25/12/09
              • 36341

              #27561
              Dipende dall'umore e dal film.

              Faresti qualsiasi cosa per ...?

              Comment

              • arecata
                • 03/04/13
                • 5519

                #27562
                Far guarire una persona a me molto cara (mia moglie)


                Andresti (anche solo a visitare) un 'brothel' in Nevada (ci sono anche per donne e gay)?
                Pánta rhêi hōs potamós

                arecata è il 2° nick-name di Blasel

                Comment

                • Pazza_di_Acerra
                  люблю беспокоиться
                  • 09/12/09
                  • 28840

                  #27563
                  Può darsi. Prima dovrei capire che cavolo è un brothel...

                  Come si distingue la buonafede dalla malafede?
                  semel in anno licet insanire, cotidie melius

                  Comment

                  • arecata
                    • 03/04/13
                    • 5519

                    #27564
                    Non c'è un metodo, ne uno strumento che possano aiutare a fare questo distinguo, ad esempio non credo alla buona fede dell'arbitro Rizzoli


                    prchè certi 'tifosi' (chiamiamoli cosi) che vanno allo stadio diventano sempre oiù cretini e cattivi?



                    (brothel = bordello, nello stato del Nevada sono legali, ma non nella contea di Las Vegas)
                    Pánta rhêi hōs potamós

                    arecata è il 2° nick-name di Blasel

                    Comment

                    • Pazza_di_Acerra
                      люблю беспокоиться
                      • 09/12/09
                      • 28840

                      #27565
                      Ma i "tifosi" chiamamioli così sono già cretini prima di entrare allo stadio

                      Com,'è che l'arbitro che non ha dato un rigore enorme alla Fiorentina contro il Napoli è in buonafede?
                      semel in anno licet insanire, cotidie melius

                      Comment

                      • arecata
                        • 03/04/13
                        • 5519

                        #27566
                        Lo ha detto lei? Io no

                        Com'è che è nata questa passione per la Rubentus?
                        Pánta rhêi hōs potamós

                        arecata è il 2° nick-name di Blasel

                        Comment

                        • Pazza_di_Acerra
                          люблю беспокоиться
                          • 09/12/09
                          • 28840

                          #27567
                          Che passione? Io mi sto divertendo un mondo a farla incazzare (dall'altra parte lo faccio con Euvitt). Siete così pateticamente ciechi e provinciali che farvi ingrossare il fegato è uno spasso...

                          Perché si chiama battaglia di Zama quando in realtà fu combatttuta a Nagarraga?
                          semel in anno licet insanire, cotidie melius

                          Comment

                          • arecata
                            • 03/04/13
                            • 5519

                            #27568
                            sa che, con tutta onestà, non me lo ricordo e non ho intenzione di fare ricerche?

                            O.T. mi risponda sull'erede, m'interessa di più saperla 'risanata' (e di conseguenza lei 'libera')


                            perchè ci casco sempre? (nell'incazzatura pro-Napoli)
                            Pánta rhêi hōs potamós

                            arecata è il 2° nick-name di Blasel

                            Comment

                            • Pazza_di_Acerra
                              люблю беспокоиться
                              • 09/12/09
                              • 28840

                              #27569
                              Perché ci tiene a me, altrimenti se ne fregherebbe. Io sono una carognona!

                              Sull'erede le ho risposto..

                              Perché il passato di verdura di solito è così triste?
                              semel in anno licet insanire, cotidie melius

                              Comment

                              • arecata
                                • 03/04/13
                                • 5519

                                #27570
                                perchè assume um colore simile alle divise militari, tuttavia è delizioso (qualche volta)


                                perchè in Italia si accompagnano i bambini a scuola in auto (la maggioranza) e non ci si serve degli scuola bus?
                                Pánta rhêi hōs potamós

                                arecata è il 2° nick-name di Blasel

                                Comment

                                Working...