Quest'anno anch'io sul lago. Quello di Garda. Solitamente se posso vado all'estero, sono innamorato di Parigi e della Francia in genere, 2 anni fa sono stato sulla Camargue, un ricordo splendido, da ripetere.
Sei mai stata\o in qualche oasi o area naturale protetta?
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Mah, così, su due piedi... Parigi l'ho trovata molto bella e romantica. Londra, molto dinamica, attiva... se parliamo di capitali europee... In Italia... beh, ogni città è bella per conto suo.
Comment