Per pazza :
Non lo so... anche se un posto lo ritengo brutto, tendo sempre a notare cosa di bello può offrire.
Ultimamente sono rimasto scioccato da Palermo... tanti quartieri belli e pieni di bei monumenti e diversi quartieri brutti, sporchi e degradati.
Fatico ad immaginare come si possa vivere in mezzo al degrado e alla bellezza a pochi metri l'uno dall'altra.
Per Dark :
Quella Cinese
Un posto che ti ha affascinato e deluso allo stesso tempo?
No, mai, cambio ogni anno. Solo in un posto sono andata un paio di volte, perché ne sono affascinata: a Bled, in Slovenia. Diciamo che quando voglio una vacanza rilassante vado lì, immersa nel verde.
Cosa ti rilassa maggiormente?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comunque volevo rispondere anche alla domanda precedente: non mi affascina "qualcuno" sul forum, ma "il" forum, per l'anonimato, il non sapere chi ti legge, ma lo stesso essere letti da molti.
Comunque volevo rispondere anche alla domanda precedente: non mi affascina "qualcuno" sul forum, ma "il" forum, per l'anonimato, il non sapere chi ti legge, ma lo stesso essere letti da molti.
e sapere che infondo esiste la fuori gente come te (beh piu o meno )
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti."Nahui
Comunque volevo rispondere anche alla domanda precedente: non mi affascina "qualcuno" sul forum, ma "il" forum, per l'anonimato, il non sapere chi ti legge, ma lo stesso essere letti da molti.
Comment