Io lo uso sempre, lo Zanichelli.
Come è iniziata? E' iniziata che Cona ha voluto riaccendere i termosifoni. qua pare tornato l'inverno.
Lì nel cremonese invece?
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti."Nahui
io ricorderò con piacere che il giorno prima cioè oggi, nonno adi si è trasferito con moglie al seguito in un universo parallelo...non me ne voglia se lo dico.
qual è il senso, in genere. perché si vive più che morire, anzi perché preferiremmo vivere piuttosto che morire? e quand'è che succede il contrario?
io ricorderò con piacere che il giorno prima cioè oggi, nonno adi si è trasferito con moglie al seguito in un universo parallelo...non me ne voglia se lo dico.
tranquillo non abbiamo sentito
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti."Nahui
Comment