A&Q (answers and questions)

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Misterikx
    whatever..
    • 24/03/05
    • 15327

    #37291
    tutti tranne Nino D´Angelo

    un disco che ti sei pentito di cedere?
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

    Comment

    • conogelato
      Candle in the wind

      • 17/07/06
      • 66039

      #37292
      Ma dici di quelli in vinile? Regalai "Parole parole" di Mina e Alberto Lupo a mia cugina. Mi tempestò di baci!
      Hai paura del venerdì 17?
      amate i vostri nemici

      Comment

      • dark lady
        la viaggiatrice
        • 09/03/05
        • 70498

        #37293
        No, tanto la sfiga mi perseguita ogni giorno


        Sei superstizioso?
        “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

        Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

        Comment

        • Pazza_di_Acerra
          люблю беспокоиться
          • 09/12/09
          • 28840

          #37294
          No, ma ho qualche rito scaramantico per occasioni speciali...

          Una tua idea pazza?
          semel in anno licet insanire, cotidie melius

          Comment

          • dark lady
            la viaggiatrice
            • 09/03/05
            • 70498

            #37295
            Lanciarmi con il paracadute


            Te?
            “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

            Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

            Comment

            • bumble-bee
              ...

              • 10/12/09
              • 15569

              #37296
              un' idea ancora più pazza: lanciarmi senza paracadute.... e appostarmi di sotto... per potermi prendere al volo!!!

              Baceresti mai un rospo se fossi sicura che poi si trasforma in principe??
              Bambol utente of the decade

              Comment

              • Escolzia
                Opinionista

                • 10/08/16
                • 7548

                #37297
                I rospi sono simpatici, ma i principi di questi tempi scarseggiano!


                Cosa farai domani?

                Comment

                • bumble-bee
                  ...

                  • 10/12/09
                  • 15569

                  #37298
                  Se ci sarà una bella giornata, allora mi ubriaco di sole e di calore e... farò un viaggio in auto fino a Catania, dove il cardiochirurgo che ha operato mia madre, ci aspetta per una visita di controllo...
                  se ci saranno nuvole e pioggia... farò lo stesso il viaggio cantando in macchina "Una giornata uggiosa" di Battisti, sempre in compagnia di mia madre. Al ritorno da Catania la porterò in una trattoria
                  e poi... di nuovo in clinica per lasciarla riposare e mettermi a disposizione di mia moglie e delle mie figlie, se sarò richiesto.
                  Questo è quello che farò domani.



                  Cosa invece non farai... domani??
                  Bambol utente of the decade

                  Comment

                  • Escolzia
                    Opinionista

                    • 10/08/16
                    • 7548

                    #37299
                    Domani lavoro, quindi non potrò essere presente ad un pranzo organizzato da alcuni amici-

                    (In bocca al lupo per la visita di tua madre)

                    E' meglio possedere dei sogni nel cassetto, o un cassetto per custodire i sogni?

                    Comment

                    • bumble-bee
                      ...

                      • 10/12/09
                      • 15569

                      #37300
                      I sogni si custodiscono nel cuore, poiché ti stanno vicino e sono pronti per essere vissuti!!

                      Meglio un pentimento o un rimpianto?
                      Bambol utente of the decade

                      Comment

                      • Escolzia
                        Opinionista

                        • 10/08/16
                        • 7548

                        #37301
                        Rimpianti non ne ho, solo qualche è piccolo pentimento dovuto al senno di poi


                        Il passato gioca un ruolo importante nella tua vita?

                        Comment

                        • bumble-bee
                          ...

                          • 10/12/09
                          • 15569

                          #37302
                          Sempre. Il passato è la base della mia vita. Non c'è un momento in cui non penso al passato, quando vado in luoghi in cui ho vissuto, quando sono in compagnia di amici di vecchia data... mi sforzo di gioire senza farmi prendere dalla malinconia. Stamane al bar ho incontrato una cara amica che conosco da trent'anni circa.... ci siamo abbracciati come se non ci fossimo mai persi di vista.
                          Vivere senza pensare al passato sarebbe come non avere storia... essere nessuno.

                          Ed il futuro? Cerchi di immaginarlo o lo ignori del tutto?
                          Bambol utente of the decade

                          Comment

                          • Escolzia
                            Opinionista

                            • 10/08/16
                            • 7548

                            #37303
                            Vivo il presente, il futuro sia come deve essere.


                            Hai un animale domestico?

                            Comment

                            • bumble-bee
                              ...

                              • 10/12/09
                              • 15569

                              #37304
                              Ne ho avuti, in passato. Adesso no. Gli animali anche se domestici, hanno bisogno di spazio.

                              C'è qualcosa che conservi gelosamente?
                              Bambol utente of the decade

                              Comment

                              • bumble-bee
                                ...

                                • 10/12/09
                                • 15569

                                #37305
                                Ps. Grazie x gli auguri.
                                Bambol utente of the decade

                                Comment

                                Working...