Originariamente Scritto da bumble-bee
Visualizza Messaggio
A&Q (answers and questions)
Collapse
X
-
Regolarmente, ogni giorno, anche in questo istante dovrei fare cose diverse.
Di solito sei puntuale?
Comment
-
Rigorosamente. Odio i ritardatari
Usi spesso scuse per evitare qualcosa o qualcuno?“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
-
Idem.
L'ultima cosa che hai dovuto studiare?“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
La sto ancora studiando, ma non sono costante: l'inglese. Tra due mesi dovrò arrangiarmi da sola, capire gli accenti stranieri, avere la battuta pronta...
Tu?
Comment
-
In questo momento le carte deontologiche professionali.
Cosa fai stasera?“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
niente di trascendentale
esiste la fortuna e la sfiga o é tutto alla cazzo?" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Comment
-
fortuna, sfortuna e caso non esistono.
Controlli regolarmente la pressione dei tuoi pneumatici?amate i vostri nemici
Comment
-
-
L'emicrania.
Hai qualche patologia cronica?“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Per fortuna no.
Vorresti rivedere qualcuno della tua vita passata, per sapere almeno come sta, cosa fa?
Comment
-


Comment