Troppo narcisista per farla fare ad un altro... la scriverei io stesso, consapevole dei miei trascorsi, delle emoxioni provate, dei meravigliosi momenti vissuti.
E tu?
(la mia tastiera improvvisamente non scrive più la lettera di xorro!
Di solito se capisco che vuole sfogarsi lo lascio fare... magari poi si sente meglio... a patto che non intenda discolparsi e fare sentire in colpa gli altri.
Comment