Mah.... io credo che circondati dalle persone giuste, il carattere accidioso può scomparire... sono serio.
Non riesco mai a fare una cosa che mi calma e mi rasserena... il modellismo (mancanza di tempo e spazio),
che sarà sicuramente il mio hobby da pensionato.
il pensare che non vi é qualcosa che mi riesce molto bene
il commento piú incredibile (su questo Forum)che hai letto ultimamente?
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti."Nahui
Comment