A&Q (answers and questions)

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Doppio
    Superstite
    • 04/08/10
    • 4917

    #53776
    Nessuna delle due, evolvere è una parola fuorviante che suggerisce un incremento progressivo, è solo la nostra lettura, il mondo cambia in maniera aleatoria.

    Cosa diresti al te stesso di ieri?
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

    Comment

    • Ale
      Opinionista

      • 18/08/20
      • 21437

      #53777
      Niente di particolare, invece al me stesso di 9 anni fa avrei tanto da dire e da ammonire...
      ...ricordi facilmente i numeri di telefono, almeno i più importanti, o devi scriverti pure quelli?
      Mens sana in corpore sano

      Počasi se daleč pride 🐌

      Comment

      • Bauxite
        Cosmo-Agonica

        • 25/12/09
        • 36341

        #53778
        Una volta sì, l'uso dei cellulari mi ha rincoglionita.

        Com'è avere ancora tutti i denti?

        Comment

        • conogelato
          Candle in the wind

          • 17/07/06
          • 66038

          #53779
          A me ne mancano due....
          Era il momento giusto per una crisi di governo?
          amate i vostri nemici

          Comment

          • Spirit
            Opinionista
            • 17/07/21
            • 2821

            #53780
            No. Ci voleva assai prima, per togliere a chi dico io la possibilità di rubare la pensione.

            Ce le faranno fare queste elezioni?
            “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
            (S. Lec)

            Comment

            • Ale
              Opinionista

              • 18/08/20
              • 21437

              #53781
              Si certo, però bisogna prima aspettare che preparino le bugie da campagna elettorale...
              ...credi che le dimissioni di Draghi siano state vere oppure si sono messi d'accordo per fare la messinscena?
              Mens sana in corpore sano

              Počasi se daleč pride 🐌

              Comment

              • Bauxite
                Cosmo-Agonica

                • 25/12/09
                • 36341

                #53782
                Draghi è una persona seria.
                Lui.

                Ti piaceva Lupin?

                Comment

                • Ale
                  Opinionista

                  • 18/08/20
                  • 21437

                  #53783
                  Ah, ehm vabbè...
                  ...Lupin 3? Si, è l'unico cartone animato che ho guardato anche dopo i 13 anni
                  ...fino a che età hai guardato i cartoni animati? O magari li guardi ancora?
                  Mens sana in corpore sano

                  Počasi se daleč pride 🐌

                  Comment

                  • Doppio
                    Superstite
                    • 04/08/10
                    • 4917

                    #53784
                    Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
                    Ce le faranno fare queste elezioni?
                    Educazine civica di base, in Italia no si fanno le elezioni per il governo.
                    Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
                    Ah, ehm vabbè...
                    ...Lupin 3? Si, è l'unico cartone animato che ho guardato anche dopo i 13 anni
                    ...fino a che età hai guardato i cartoni animati? O magari li guardi ancora?
                    Li guardo ancora.

                    Sei seduto composto?
                    Non avete ancora visto niente

                    Moderatore droghe

                    Comment

                    • Bauxite
                      Cosmo-Agonica

                      • 25/12/09
                      • 36341

                      #53785
                      No, sono seduta col busto in avanti e un cuscino sulle gambe.

                      Che c'entra?

                      Comment

                      • Kanyu
                        *

                        • 10/05/19
                        • 23128

                        #53786
                        Non ne ho idea

                        Cosa apprezzi di più in un amico?
                        "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                        Comment

                        • dietrologo
                          • 27/08/08
                          • 9716

                          #53787
                          Empatia

                          Pensi che Totti e Ilary a breve parleranno alla nazione ?

                          Comment

                          • Bauxite
                            Cosmo-Agonica

                            • 25/12/09
                            • 36341

                            #53788
                            Per dirci che la separazione a reti unificate è un fatto privato. Certo.

                            Credi alle sensazioni a pelle?

                            Comment

                            • Ale
                              Opinionista

                              • 18/08/20
                              • 21437

                              #53789
                              Si certo...
                              ...perché nessuno scrive più nel thread, corpore sano?
                              Mens sana in corpore sano

                              Počasi se daleč pride 🐌

                              Comment

                              • Kanyu
                                *

                                • 10/05/19
                                • 23128

                                #53790
                                Chiedi a Efua lei continua con gli allenamenti
                                io sono a corto di forze, non ho tempo, non ho più tempo... qualche nuotata, giusto quella

                                C'è qualcuno nella tua cerchia famigliare che ti ispira (o ti ha ispirato) ad essere una persona migliore?
                                "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                                Comment

                                Working...