A&Q (answers and questions)

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Spirit
    Opinionista
    • 17/07/21
    • 2821

    #53791
    Educazine civica di base, in Italia no si fanno le elezioni per il governo. Doppio

    E certo, parlavo delle ormai inevitabili elezioni anticipate per mandare affanc... questi parlamentari.

    Forse mio zio, 86 anni, persona di una semplicità ed umiltà uniche.

    C'è qualcuno, senza fare nomi, in questo forum che non sopporti? Se vuoi fare il mio non ho problemi...
    Last edited by Spirit; 15-07-2022, 15:26.
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

    Comment

    • Spirit
      Opinionista
      • 17/07/21
      • 2821

      #53792
      DOPPIO (non come nick)
      “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
      (S. Lec)

      Comment

      • Spirit
        Opinionista
        • 17/07/21
        • 2821

        #53793
        Niente, non so perché oggi viene fuori un casino
        “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
        (S. Lec)

        Comment

        • Kanyu
          *

          • 10/05/19
          • 23129

          #53794
          Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
          Educazine civica di base, in Italia no si fanno le elezioni per il governo. Doppio

          E certo, parlavo delle ormai inevitabili elezioni anticipate per mandare affanc... questi parlamentari.

          Forse mio zio, 86 anni, persona di una semplicità ed umiltà uniche.

          C'è qualcuno, senza fare nomi, in questo forum che non sopporti? Se vuoi fare il mio non ho problemi...
          Ma figuriamoci...
          è un forum, io ci vengo solo per divertirmi ... e in fondo ognuno ha pure il diritto di dire le cose come le pensa e come le vede
          non c'è nessuno che io non sopporti, ci mancherebbe...

          Ma quella famosa luna rossa e piena tu l'hai vista?
          "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

          Comment

          • Ale
            Opinionista

            • 18/08/20
            • 21446

            #53795
            Ehm no, ultimamente vado a dormire con le galline...
            ...però ieri sera credo di aver visto la iss, è passata proprio sopra di me
            ...e tu l'hai mai vista?
            Mens sana in corpore sano

            Počasi se daleč pride 🐌

            Comment

            • Kanyu
              *

              • 10/05/19
              • 23129

              #53796
              Credo di no...


              Come riesci a distinguerla? Lascia una scia... vedi una luce in movimento?
              (da me in città è difficile vedere quello che si muove in cielo, tanto per farti un esempio la notte di San Lorenzo vado in montagna per vedere qualche stella cadente...)
              "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

              Comment

              • Ale
                Opinionista

                • 18/08/20
                • 21446

                #53797
                Appare come un puntino abbastanza luminoso e veloce, la particolarità è che ha luce fissa (che sarebbe il riflesso del sole sui pannelli solari) e non intermittente come hanno di solito aerei ed elicotteri...
                ...su internet dovrebbero esserci le tabelle con i passaggi, luoghi ed orari, almeno per altri tipi di satelliti so che ci sono
                Mens sana in corpore sano

                Počasi se daleč pride 🐌

                Comment

                • dietrologo
                  • 27/08/08
                  • 9716

                  #53798
                  Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
                  Credo di no...


                  Come riesci a distinguerla? Lascia una scia... vedi una luce in movimento?
                  (da me in città è difficile vedere quello che si muove in cielo, tanto per farti un esempio la notte di San Lorenzo vado in montagna per vedere qualche stella cadente...)
                  Scarichi l'app che ti avvisa in anticipo dove guardare , affascina quando la vedi spuntare ed è ancora sopra l'Africa ti passa sopra e la vedi ancora quando è sopra l'Ucraina

                  La cosa che hai fatto ma che non rifaresti mai più?

                  Comment

                  • Spirit
                    Opinionista
                    • 17/07/21
                    • 2821

                    #53799
                    Scegliere di fare l'insegnante, all'epoca.

                    La cosa che sei contentissimo di aver fatto (scelto)?
                    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
                    (S. Lec)

                    Comment

                    • Bauxite
                      Cosmo-Agonica

                      • 25/12/09
                      • 36341

                      #53800
                      Sarò contentissima dei 5 minuti di doccia, a breve.

                      Sei più Woodstock o Snoopy?

                      Comment

                      • Ale
                        Opinionista

                        • 18/08/20
                        • 21446

                        #53801
                        Snoopy, che dici lo metto come avatar?
                        ...e a te qual'è il personaggio dei fumetti che ti rappresenta di più?
                        Mens sana in corpore sano

                        Počasi se daleč pride 🐌

                        Comment

                        • Pazza_di_Acerra
                          люблю беспокоиться
                          • 09/12/09
                          • 28840

                          #53802
                          Nonna Abelarda

                          Un fumetto che leggevi spesso da bambino?
                          semel in anno licet insanire, cotidie melius

                          Comment

                          • Ale
                            Opinionista

                            • 18/08/20
                            • 21446

                            #53803
                            I topolini dell'epoca (primi seventies) quand'erano ancora decenti... in età adulta invece, diciamo dai 15 anni sono passato alla fantascienza, Jeff Hawke e l'eternauta...
                            ...e che programmi televisivi per ragazzi guardavi in tenera età?
                            Mens sana in corpore sano

                            Počasi se daleč pride 🐌

                            Comment

                            • Spirit
                              Opinionista
                              • 17/07/21
                              • 2821

                              #53804
                              Chissà chi lo sa, Braccobaldo bau, Disneyland.

                              E tu?
                              “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
                              (S. Lec)

                              Comment

                              • Ale
                                Opinionista

                                • 18/08/20
                                • 21446

                                #53805
                                Non lo dire in giro maaa, da piccolo Furia cavallo del west, e più grandicello alle medie la principessa Zaffiro...
                                ...ma anche la da te soffia un vento insolitamente forte per la stagione?
                                Mens sana in corpore sano

                                Počasi se daleč pride 🐌

                                Comment

                                Working...