A&Q (answers and questions)

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ale
    Opinionista

    • 18/08/20
    • 21439

    #53716
    Per ora solo quello di prendermi la bicicletta elettrica alla Crep e continuare i miei ciclotur con l'aiutino...
    ...se vincessi ad un concorso un monopattino elettrico te lo terresti oppure cercheresti di venderlo?
    Mens sana in corpore sano

    Počasi se daleč pride 🐌

    Comment

    • Spirit
      Opinionista
      • 17/07/21
      • 2821

      #53717
      Venduto immediatamente ad una persona che mi stia sulle palle.

      Ami i preliminari nel fare l'amore o sei più sbrigativo (A)?
      “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
      (S. Lec)

      Comment

      • Fiammetta
        Opinionista
        • 25/05/21
        • 741

        #53718
        Dipende dall'uomo, ma con tutti questi virus in giro
        da 10 anni non faccio sesso. Ricordo che se ero molto carica non volevo preliminari.

        .
        E tu, li vuoi i preliminari si o no?

        Comment

        • Spirit
          Opinionista
          • 17/07/21
          • 2821

          #53719
          Pure per me dipende dalla donna, anche dal fatto se prevale la sfera affettiva o quella puramente fisica.

          Come ti comporti quando in una discussione il tuo punto di vista è all'opposto di quello di chi sta parlando?
          “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
          (S. Lec)

          Comment

          • Ale
            Opinionista

            • 18/08/20
            • 21439

            #53720
            Dipende, se l'altro_a è civile quanto me da rispettare punti di vista diversi non c'è problema...
            ...cosa fai di bello stasera? Nb.è sabato sera!
            Mens sana in corpore sano

            Počasi se daleč pride 🐌

            Comment

            • Fiammetta
              Opinionista
              • 25/05/21
              • 741

              #53721
              Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
              Dipende, se l'altro_a è civile quanto me da rispettare punti di vista diversi non c'è problema...
              ...cosa fai di bello stasera? Nb.è sabato sera!
              E che mi possono dire, allora non scopi piu'? E ma se uno ha paura chi glielo fa fare, a fare HIV test a giorni alterni?
              Che bella scopata.
              Ricordo che anni fa andai da uno psichiatra per chiedergli consigli e sbraitai per questa malattia sbucata all'improvviso

              che bloccava tutte le conquiste sessuali fatte con la chiesa tra i piedi. Quello mi disse, é così, non ci si puo' fare nulla.

              Allora si prendevano piu' pillole, ora di meno, ma certo non é una bella storia.

              Ho letto un libro , ora vado a dormire.

              Tu che hai fatto otra di sabato sera?

              Comment

              • Ale
                Opinionista

                • 18/08/20
                • 21439

                #53722
                Ma chi ha parlato di scopare? Io no mi pare...
                ...cmq già che ci siamo, mi confermerai che l'anno che ti riferisci è il 1985 quando l'attore Rock Hudson fu la prima (mi pare) celebre vittima dell'aids, ricordo che quell'estate ero a Milano ospite di amici e non si parlava d'altro, prima di allora tale malattia era sconosciuta ai più
                ...ordunque ieri sera ho preparato la borsa da danza, ma stavolta niente minishorts e mezzepunte, l'istruttrice ha richiesto abbigliamento specifico per street dance in tinta nero_fucsia, però a me è stato concesso il nero_rosso giacché sono un maschietto, vabbè oggi non fa tanto caldo e si stava bene anche con l'outfit da mezza stagione
                ...ti sei fatto_a il covid? Nel qual caso, hai notato una debolezza residua che perdurava anche dopo la guarigione?
                Mens sana in corpore sano

                Počasi se daleč pride 🐌

                Comment

                • Spirit
                  Opinionista
                  • 17/07/21
                  • 2821

                  #53723
                  Ho avuto il covid nell'Ottobre 2020. Leggera febbre per un paio di giorni. Dopo, nulla da segnalare.

                  E tu hai avuto il covid, nel caso con conseguenze?
                  “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
                  (S. Lec)

                  Comment

                  • Ale
                    Opinionista

                    • 18/08/20
                    • 21439

                    #53724
                    Si ne sono appena uscito, di per sé niente di grave, diciamo un'influenza soft, però mi sento addosso ancora un residuo di debolezza...
                    ...se stai male corri ad imbottirti di farmaci o sei più per i rimedi naturali?
                    Mens sana in corpore sano

                    Počasi se daleč pride 🐌

                    Comment

                    • Kanyu
                      *

                      • 10/05/19
                      • 23128

                      #53725
                      Solo rimedi naturali, integratori, fiori di Bach e omeopatici in genere.
                      Sono allergico a tanti farmaci, troppi effetti collaterali.

                      Di solito sei in anticipo o in ritardo?
                      Perchè?
                      "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                      Comment

                      • Pazza_di_Acerra
                        люблю беспокоиться
                        • 09/12/09
                        • 28840

                        #53726
                        Sempre in anticipo perché sono ansiosa.

                        Tu?
                        semel in anno licet insanire, cotidie melius

                        Comment

                        • Kanyu
                          *

                          • 10/05/19
                          • 23128

                          #53727
                          Pure io

                          Ti consideri un\a introverso\a o un estroverso\a?
                          "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                          Comment

                          • restodelcarlino
                            giullare

                            • 13/05/19
                            • 12615

                            #53728


                            Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
                            fiori di Bach
                            da ascoltare quando stormiscono al vento?

                            ...vassapé...

                            Comment

                            • Pazza_di_Acerra
                              люблю беспокоиться
                              • 09/12/09
                              • 28840

                              #53729
                              Introversa, quasi orsa.

                              Hai già fatto qualche benna nuotata?
                              semel in anno licet insanire, cotidie melius

                              Comment

                              • Kanyu
                                *

                                • 10/05/19
                                • 23128

                                #53730
                                Solo in piscina... se non si secca del tutto andrò al lago di Garda prossimamente

                                Qual è la cosa che preferisci del lavoro che fai?
                                "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                                Comment

                                Working...