A&Q (answers and questions)

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kanyu
    *

    • 10/05/19
    • 23129

    #53701
    Siamo in troppi a sederci sulla riva del fiume... cadaveri di nemici galleggianti sul filo della corrente mai visti (almeno io) eppure si aspetta e si aspetta... massimo passa una scardola in compagnia di un cavedano

    Ti piace guardare film o serie TV? Il tuo attore (o attrice) preferito\a?
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

    Comment

    • efua
      Posh&Rebel
      • 07/12/11
      • 34903

      #53702
      Mi piace ma e’ una cosa che purtroppo non arrivo piu’ a fare

      Tu?
      -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

      -Where there’s will there’s a way-

      -Work hard have fun & be nice-


      Comment

      • Kanyu
        *

        • 10/05/19
        • 23129

        #53703
        Keanu Reeves, Nina Dovreb, Tom Holland, Robert John Downey Jr. e parecchi altri, non ho un attore preferito

        Sei una persona ambiziosa?
        "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

        Comment

        • efua
          Posh&Rebel
          • 07/12/11
          • 34903

          #53704
          Relativamente
          Ma non ne faccio un’ossessione

          Tu?
          -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

          -Where there’s will there’s a way-

          -Work hard have fun & be nice-


          Comment

          • Kanyu
            *

            • 10/05/19
            • 23129

            #53705
            Una volta ero molto ambizioso... poi tutto cambia


            Se potessi rivivere dieci specifici minuti della tua vita, quali dieci minuti sceglieresti?
            "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

            Comment

            • efua
              Posh&Rebel
              • 07/12/11
              • 34903

              #53706
              L’ultima volta che ho parlato con mio padre

              Tu?
              -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

              -Where there’s will there’s a way-

              -Work hard have fun & be nice-


              Comment

              • Kanyu
                *

                • 10/05/19
                • 23129

                #53707


                E beh, io vedo i miei che imboccano un sentiero alberato mano nella mano... dieci minuti bellissimi che ho dento il cuore

                A cosa ti sei ormai rassegnata\o?
                "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                Comment

                • efua
                  Posh&Rebel
                  • 07/12/11
                  • 34903

                  #53708
                  Solo alla perdita delle mie persone care
                  Per il resto lotto sempre

                  Tu?
                  -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                  -Where there’s will there’s a way-

                  -Work hard have fun & be nice-


                  Comment

                  • Spirit
                    Opinionista
                    • 17/07/21
                    • 2821

                    #53709
                    Al fatto che nessuno mi capisce

                    A cosa non riesci a rassegnarti?
                    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
                    (S. Lec)

                    Comment

                    • Pazza_di_Acerra
                      люблю беспокоиться
                      • 09/12/09
                      • 28840

                      #53710
                      Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
                      Al fatto che nessuno mi capisce
                      Hai provato a cambiare la dentiera?
                      semel in anno licet insanire, cotidie melius

                      Comment

                      • conogelato
                        Candle in the wind

                        • 17/07/06
                        • 66039

                        #53711
                        Grazie a Dio ancora dispongo dei miei denti naturali

                        È piovuto finalmente oggi da te?
                        amate i vostri nemici

                        Comment

                        • Ale
                          Opinionista

                          • 18/08/20
                          • 21446

                          #53712
                          Si ieri ma troppo poco credo, me lo suggerisce il fatto che il mare non si è raffreddato più di tanto...
                          ...media a parte, stai vivendo di persona i disagi della siccità in qualche modo?
                          Mens sana in corpore sano

                          Počasi se daleč pride 🐌

                          Comment

                          • Fiammetta
                            Opinionista
                            • 25/05/21
                            • 741

                            #53713
                            Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
                            Si ieri ma troppo poco credo, me lo suggerisce il fatto che il mare non si è raffreddato più di tanto...
                            ...media a parte, stai vivendo di persona i disagi della siccità in qualche modo?
                            No, a Roma non piove ma non ho disagi. Sono scocciata perché col Covid hanno spostato le visite della patente per 7 mesi
                            e le analisi strumentali fatte non vanno piu' bene, tipo ecg, fondo oculare, e io non posso guidare, e la casina in Maremma mi attende
                            ma non posso guidare. Chissa' quanti anni ci vorranno...

                            A te piace viaggiare in camper?

                            Comment

                            • Ale
                              Opinionista

                              • 18/08/20
                              • 21446

                              #53714
                              Mi dispiace, quando leggo ste storie sono sempre più convinto di aver fatto bene a farmi declassare la patente superiore, ora non posso più condurre mezzi pesanti però fino a sessant'anni non avrò più pensieri di rinnovi...
                              ...mai viaggiato in camper, però 3 anni fa ho passato una notte in una roulotte bella grande, di quelle a due assi per capirci, non era poi tanto male...
                              ...per quando andrai in pensione e relativo tempo libero, preferiresti prenderti un camper, una barca, altro....
                              Mens sana in corpore sano

                              Počasi se daleč pride 🐌

                              Comment

                              • Fiammetta
                                Opinionista
                                • 25/05/21
                                • 741

                                #53715
                                Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
                                Mi dispiace, quando leggo ste storie sono sempre più convinto di aver fatto bene a farmi declassare la patente superiore, ora non posso più condurre mezzi pesanti però fino a sessant'anni non avrò più pensieri di rinnovi...
                                ...mai viaggiato in camper, però 3 anni fa ho passato una notte in una roulotte bella grande, di quelle a due assi per capirci, non era poi tanto male...
                                ...per quando andrai in pensione e relativo tempo libero, preferiresti prenderti un camper, una barca, altro....
                                No, non mi piace il camper , alle 3 del mattino già entra la luce attraverso le fessure.

                                No, non andrei in barca da sola, ho paura. Quando sarà, attrezzerò meglio casetta di paesello di

                                mio fratello vicino a Capalbio e ci andrò piu' spesso.

                                Tu che progetti per la tua pensione?

                                Comment

                                Working...