A&Q (answers and questions)

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kanyu
    *

    • 10/05/19
    • 23130

    #53656
    Eviterei di sposarmi (molto giovane) solo per il fatto di andarmene di casa

    Gli attributi fisici che più ti colpiscono in un uomo o in una donna
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

    Comment

    • Ale
      Opinionista

      • 18/08/20
      • 21453

      #53657
      Premetto che li ritengo di scarsa importanza al fine di una relazione seria e duratura, cmq.una fanciulla col fisico atletico mi ispira salute e dinamicità [e, si spera non fumatrice... ]
      ...e per te quali caratteristiche sono importanti al fine di una relazione seria e duratura?
      Mens sana in corpore sano

      Počasi se daleč pride 🐌

      Comment

      • dark lady
        la viaggiatrice
        • 09/03/05
        • 70502

        #53658
        La capacità di esserci, di capire e di empatizzare.


        Per te?
        “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

        Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

        Comment

        • Spirit
          Opinionista
          • 17/07/21
          • 2821

          #53659
          Non dare peso alle stronzate.

          La più bella vacanza che ricordi
          “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
          (S. Lec)

          Comment

          • Ale
            Opinionista

            • 18/08/20
            • 21453

            #53660
            @Dark, sicuramente l'empatia e condividere il più possibile gli stessi interessi...
            ...@Spirit, una 3 giorni in una capitale europea oltre trent'anni fa con la mia girl di allora
            ...com'è la situazione siccità la da te?
            Mens sana in corpore sano

            Počasi se daleč pride 🐌

            Comment

            • dark lady
              la viaggiatrice
              • 09/03/05
              • 70502

              #53661
              Decisamente pesante. Non hanno ancora razionato l'acqua, ma di questo passo ci arriveremo.

              Tu riesci ad effettuare risparmio idrico nella vita di tutti i giorni?
              “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

              Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

              Comment

              • Ale
                Opinionista

                • 18/08/20
                • 21453

                #53662
                Ci sto attento, ad esempio l'ultimo scarico della lavatrice lo recupero in due secchi per usarlo nel wc al posto della vaschetta...
                ...purtroppo in questi giorni di clausura faccio docce frequenti, cmq.sempre attento di chiudere l'acqua quando mi insapono etc ..
                ...ed al risparmio di corrente ci stai attento_a? Ad esempio di fare le lavatrici nelle fasce orarie più favorevoli etc...
                Mens sana in corpore sano

                Počasi se daleč pride 🐌

                Comment

                • Spirit
                  Opinionista
                  • 17/07/21
                  • 2821

                  #53663
                  Acqua? Mi lavo poco da sempre.

                  Quando un giorno non ci sarai più, che frase farai scrivere sulla tua lapide?
                  “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
                  (S. Lec)

                  Comment

                  • Ale
                    Opinionista

                    • 18/08/20
                    • 21453

                    #53664
                    Non so devo ancora pensarci, spero di fare in tempo...
                    ...giacché hai virato il discorso sull'allegro, per la tua dipartita ci tieni ad avere una degna cerimonia e sepoltura oppure chissene, che tanto non potrai apprezzarlo?
                    Mens sana in corpore sano

                    Počasi se daleč pride 🐌

                    Comment

                    • Spirit
                      Opinionista
                      • 17/07/21
                      • 2821

                      #53665
                      Un bel banchetto tra gli amici con sottofondo musicale.

                      Sei fortunato o jellato in amore? Io ho soltanto una moglie, ma non una fidanzata...
                      “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
                      (S. Lec)

                      Comment

                      • Ale
                        Opinionista

                        • 18/08/20
                        • 21453

                        #53666
                        Ma maaa...stiamo scherzando?
                        ...magari io avessi una moglie con cui chiaramente si va d'accordo, in tal caso non serve di andare a cercare altro
                        ...cmq mi ritengo fortunato giacché c'ho una principessa nel mio cuore, il guaio è che purtroppo ci vediamo pochissimo
                        ...cosa ne pensi delle relazioni a distanza?
                        Mens sana in corpore sano

                        Počasi se daleč pride 🐌

                        Comment

                        • Kanyu
                          *

                          • 10/05/19
                          • 23130

                          #53667
                          @ Spirit
                          Io non ho nè una e nemmeno l'altra ... poi fidanzata... che vuol dire fidanzata???
                          Non sono jellato, ho trovato la mia anima gemella solo che le cose sono particolarmente difficili da portare avanti. L'unica cosa sicura è amore e condivisione per entrambi, e non è poco.

                          @Ale
                          Sono difficili da portare avanti ma se funzionano sono valide come una qualsiasi altra relazione

                          Preferisci la bella stagione nonostante caldo torrido, siccità e l'invasione delle cavallette?
                          "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                          Comment

                          • Ale
                            Opinionista

                            • 18/08/20
                            • 21453

                            #53668
                            In genere si eccetto in questi giorni giacché sono in quarantena, per non parlare della siccità...
                            ...sembra anche a te che questi ultimi 3 anni siano uno peggio dell'altro?
                            Mens sana in corpore sano

                            Počasi se daleč pride 🐌

                            Comment

                            • Kanyu
                              *

                              • 10/05/19
                              • 23130

                              #53669
                              Beh, direi proprio di si: due anni di pandemia (ancora in atto) la guerra ora (di cui nessuno parla più e nessuno si lamenta), riscaldamento del globo con fenomeni sempre più estremi... e vedremo che altro ancora ci toccherà vedere nei prossimi anni (perchè mica è finita la storia...)

                              Quando senti parlare di disgrazie come quella della Marmolada (con morti, feriti e dispersi) cosa pensi veramente?
                              "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                              Comment

                              • Pazza_di_Acerra
                                люблю беспокоиться
                                • 09/12/09
                                • 28840

                                #53670
                                Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
                                Beh, direi proprio di si: due anni di pandemia (ancora in atto) la guerra ora (di cui nessuno parla più e nessuno si lamenta), riscaldamento del globo con fenomeni sempre più estremi... e vedremo che altro ancora ci toccherà vedere nei prossimi anni (perchè mica è finita la storia...)

                                Quando senti parlare di disgrazie come quella della Marmolada (con morti, feriti e dispersi) cosa pensi veramente?
                                Penso che ormai siamo a un punto di non ritorno.

                                Tu?
                                semel in anno licet insanire, cotidie melius

                                Comment

                                Working...