Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Per ora ciclotour ad inizio parenzana durante una pausa del maltempo [che ora sta già tornando ,] fra poco pennica q.b. e stasera a cena dai vecchi che dopotutto oggi è un giovedì...
...ascolti spesso musica? E con che dispositivi? [Ad esempio mp3 ed altoparlanti bluetooth, audiocassette, grammofono etc... ]
Si, l'affetto, la stima, la fiducia ma anche l'amore e la complicità nel fare le cose con le persone che ami
Fondamentali secondo me per darti la serenità di vivere
Farai tanti regali, pensieri, in questo periodo?
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Niente corsa, sono azzoppato
Poco e niente, quest'anno seguo un profilo molto basso, da quest'estate ho avuto un sacco di spese non previste. Giusto qualche pensierino alle persone a cui tengo di più. Ma con molta calma
Passata la mezza età (40-50) come stai organizzando la tua vita futura?
Ti piace organizzarti la vita o non ti interessa e vivi solo l'attimo?
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Non sto organizzando nulla, se non inseguire i miei sogni e obiettivi. Non voglio uno schema di come vivrò di qui ai prossimi 40 anni, so solo che voglio viverli al massimo come ho vissuto i primi 40.
Tu?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment