Col caldo dormo un pò di meno, ma almeno apparentemente non ne risento...
...e l'attività fisica praticata a tarda ora ti rovina il sonno o non ne risenti?
Col caldo dormo un pò di meno, ma almeno apparentemente non ne risento...
...e l'attività fisica praticata a tarda ora ti rovina il sonno o non ne risenti?
No, mai lo sport a tarda ora.
Cosa di solito riesce a farti commuovere?
“Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
(S. Lec)
C'è un angolo di paradiso tra le cosce di una femmina dove vorrei rifugiarmi in continuazione ma questo è un periodo nel quale arduo mi è il rifugiarmici
Di cosa ti vergogni di più?
(ti vergogni di qualcosa?)
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Mi vergogno quando rivedo una persona dopo averci litigato. Anche se penso di aver avuto io la ragione.
Ti è mai capitato di trovarti in imbarazzo perché una donna (un uomo) che non ti piaceva ti stava facendo delle avances? O, peggio ancora, una persona del tuo stesso sesso?
“Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
(S. Lec)
Si mi è capitato 9 anni fa al mare, una ragazza un pò sovrappeso ma molto simpatica mi stava chiaramente facendo delle avances, allora ero in relazione con la mia penultima ex e giacché sono una persona corretta gliel'ho detto [delle serie, quando piove sul bagnato... ]
...se ci prova un uomo invece lo stronco in mezzo secondo [già successo ]
...se cerchi un nuovo partner preferisci farlo in ambiente conosciuto (ad esempio in compagnia, un'amica di amici etc.) oppure nuovo? [Ad esempio frequentare bar o locali dove non conosci nessuno?]
@Spirit: A me le avances mettono sempre in imbarazzo sinceramente, da chiunque arrivino.
@Ale: difficilmente cerco nuovi partner. Di solito quando sono stata single mi sono goduta i periodi da single, poi se capitava qualcosa di interessante bene, ma senza stare a cercare nel vero senso della parola.
C'è qualcuno che temi?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment