A&Q (answers and questions)

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pazza_di_Acerra
    люблю беспокоиться
    • 09/12/09
    • 28840

    #53731
    Lo stare sepolta tra i libri.

    Che lavoro ti piacerebbe fare?
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

    Comment

    • Kanyu
      *

      • 10/05/19
      • 23129

      #53732
      Ho sognato per anni di fare il reporter... adesso in effetti non saprei

      Tu?
      "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

      Comment

      • Pazza_di_Acerra
        люблю беспокоиться
        • 09/12/09
        • 28840

        #53733
        Quello che faccio mi piace.

        Hai mai compiuto un reato?
        semel in anno licet insanire, cotidie melius

        Comment

        • Kanyu
          *

          • 10/05/19
          • 23129

          #53734
          Non che ne ne sia accorto...

          Esiste un'abilità che vorresti imparare?
          "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

          Comment

          • Pazza_di_Acerra
            люблю беспокоиться
            • 09/12/09
            • 28840

            #53735
            Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
            Non che ne ne sia accorto...

            Esiste un'abilità che vorresti imparare?
            La manualità più elementare. Non sono nemmeno capace di cambiare una lampadina

            In che cosa ti ritieni abile?
            semel in anno licet insanire, cotidie melius

            Comment

            • Kanyu
              *

              • 10/05/19
              • 23129

              #53736
              Direi che dopo anni di battaglie sul campo sono diventato un buon mediatore (leggermente opportunista... non è poco per sopravvivere)

              Esiste un viaggio che hai fatto e non dimenticherai mai? Quale è stata l’esperienza che l’ha reso indimenticabile?
              "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

              Comment

              • Pazza_di_Acerra
                люблю беспокоиться
                • 09/12/09
                • 28840

                #53737
                Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
                Direi che dopo anni di battaglie sul campo sono diventato un buon mediatore (leggermente opportunista... non è poco per sopravvivere)

                Esiste un viaggio che hai fatto e non dimenticherai mai? Quale è stata l’esperienza che l’ha reso indimenticabile?
                Lisbona, con quello che sarebbe diventato poi mio marito. Ci siamo messi insieme proprio durante il viaggio da Madrid a Lisbona.

                Un tuo comportamento che proprio non riesci a spiegarti?
                semel in anno licet insanire, cotidie melius

                Comment

                • Kanyu
                  *

                  • 10/05/19
                  • 23129

                  #53738
                  Che ho ancora fame di giustizia in un mondo che invece non merita più niente

                  Cosa ti penti di non aver fatto?
                  "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                  Comment

                  • Pazza_di_Acerra
                    люблю беспокоиться
                    • 09/12/09
                    • 28840

                    #53739
                    Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
                    Che ho ancora fame di giustizia in un mondo che invece non merita più niente

                    Cosa ti penti di non aver fatto?
                    Di avere rifiutato un lavoro remunerativo in Germania

                    Sei un tipo riflessivo o istintivo?
                    semel in anno licet insanire, cotidie melius

                    Comment

                    • Fiammetta
                      Opinionista
                      • 25/05/21
                      • 741

                      #53740
                      Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
                      Ma chi ha parlato di scopare? Io no mi pare...
                      ...cmq già che ci siamo, mi confermerai che l'anno che ti riferisci è il 1985 quando l'attore Rock Hudson fu la prima (mi pare) celebre vittima dell'aids, ricordo che quell'estate ero a Milano ospite di amici e non si parlava d'altro, prima di allora tale malattia era sconosciuta ai più
                      ...ordunque ieri sera ho preparato la borsa da danza, ma stavolta niente minishorts e mezzepunte, l'istruttrice ha richiesto abbigliamento specifico per street dance in tinta nero_fucsia, però a me è stato concesso il nero_rosso giacché sono un maschietto, vabbè oggi non fa tanto caldo e si stava bene anche con l'outfit da mezza stagione
                      ...ti sei fatto_a il covid? Nel qual caso, hai notato una debolezza residua che perdurava anche dopo la guarigione?
                      No, io non ho mai preso il Covid,
                      da piccolo hai preso la scarlattina?

                      Comment

                      • Ale
                        Opinionista

                        • 18/08/20
                        • 21448

                        #53741
                        No, è l'unica malattia infettiva che non ho passato...
                        ...quando ti chiedono le malattie infettive che hai fatto te le ricordi tutte?
                        Mens sana in corpore sano

                        Počasi se daleč pride 🐌

                        Comment

                        • Kanyu
                          *

                          • 10/05/19
                          • 23129

                          #53742
                          Le ho fatte tutte, se parli della esantematiche: morbillo, rosolia, scarlattina, 5° e 6° malattia, poi la parotite e la pertosse, queste da bambino. La varicella l'ho fatta che avevo 30 anni, e ti giuro che sono cazzi...
                          A parte un principio di epatite contratta in Marocco per colpa dell'acqua "minerale infetta" altre malattie infettive nessuna.

                          Tu?
                          "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                          Comment

                          • efua
                            Posh&Rebel
                            • 07/12/11
                            • 34903

                            #53743
                            Le ricordo si
                            Morbillo a 32 anni, piu’ o meno liscio
                            Ma la varicella a 39 un’esperienza allucinante

                            Quale patologia ti impenseriesce di piu’?
                            -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                            -Where there’s will there’s a way-

                            -Work hard have fun & be nice-


                            Comment

                            • Kanyu
                              *

                              • 10/05/19
                              • 23129

                              #53744
                              Tutte in generale... ma non ci penso

                              Ti faresti un cicchetto con uno spritz?
                              "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                              Comment

                              • efua
                                Posh&Rebel
                                • 07/12/11
                                • 34903

                                #53745
                                Oh si!!

                                Tu?
                                -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                                -Where there’s will there’s a way-

                                -Work hard have fun & be nice-


                                Comment

                                Working...