Ma chi ha parlato di scopare? Io no mi pare...
...cmq già che ci siamo, mi confermerai che l'anno che ti riferisci è il 1985 quando l'attore Rock Hudson fu la prima (mi pare) celebre vittima dell'aids, ricordo che quell'estate ero a Milano ospite di amici e non si parlava d'altro, prima di allora tale malattia era sconosciuta ai più
...ordunque ieri sera ho preparato la borsa da danza, ma stavolta niente minishorts e mezzepunte, l'istruttrice ha richiesto abbigliamento specifico per street dance in tinta nero_fucsia, però a me è stato concesso il nero_rosso giacché sono un maschietto, vabbè oggi non fa tanto caldo e si stava bene anche con l'outfit da mezza stagione
...ti sei fatto_a il covid? Nel qual caso, hai notato una debolezza residua che perdurava anche dopo la guarigione?
No, io non ho mai preso il Covid,
da piccolo hai preso la scarlattina?
Le ho fatte tutte, se parli della esantematiche: morbillo, rosolia, scarlattina, 5° e 6° malattia, poi la parotite e la pertosse, queste da bambino. La varicella l'ho fatta che avevo 30 anni, e ti giuro che sono cazzi...
A parte un principio di epatite contratta in Marocco per colpa dell'acqua "minerale infetta" altre malattie infettive nessuna.
Tu?
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Comment