Uhhh
Stanza tappezzata senza un cm libero con i poster dei take that
Poi ebbi l'evoluzione nel collezionare gli inviti delle discoteche e nella mia stanza da matricola all'università tappezzai la parete al lato del mio letto
Friedrich W. Nietzsche, manifesto e quadro in seta, Rolling stones, Bob Dylan, Bruce Springsteen, Oasis, foto mie e dei miei amici, compagni e compagne di scuola, gigantografie, ricordo il poster di un cavallo nero, e poi altri cantanti, gruppi e attrici, un po' di tutto.
Cosa credi sia più semplice essere un uomo o una donna?
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Come giustamente dici tu ancora oggi per la donna è difficile sdoganarsi da certi preconcetti che è costretta a vivere. Credo che per l'uomo la vita sia più semplice.
In un rapporto di coppia cosa pensi sia peggio lasciare o essere lasciati?
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
" L' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Comment