A&Q (answers and questions)

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Orihime
    ...............
    • 21/02/10
    • 2721

    #22876
    rimpiangere


    il tuo pregio?
    [B][I][FONT="Verdana"][COLOR="Blue"]La realt

    Comment

    • Pazza_di_Acerra
      люблю беспокоиться
      • 09/12/09
      • 28840

      #22877
      La disponibilit
      semel in anno licet insanire, cotidie melius

      Comment

      • Orihime
        ...............
        • 21/02/10
        • 2721

        #22878
        non lo so pi
        [B][I][FONT="Verdana"][COLOR="Blue"]La realt

        Comment

        • Lamhia

          #22879
          Pazza
          Mi sa che abbiamo lo stesso difetto.

          orihime:
          disgustata

          Il pregio che per

          Comment

          • Orihime
            ...............
            • 21/02/10
            • 2721

            #22880
            Un pregio non mette nei guai.
            se lo fa c'
            [B][I][FONT="Verdana"][COLOR="Blue"]La realt

            Comment

            • Sousuke
              Banned
              • 14/12/07
              • 16244

              #22881
              Dipende dalla concezione di pregio di entrambi gli interlocutori e dal contenuta della stessa.

              A cosa serve chiedere l'opinione altrui?

              Comment

              • Orihime
                ...............
                • 21/02/10
                • 2721

                #22882
                a capire?


                secondo te?
                [B][I][FONT="Verdana"][COLOR="Blue"]La realt

                Comment

                • Sousuke
                  Banned
                  • 14/12/07
                  • 16244

                  #22883
                  A divertirsi a distruggerla, smontarla e dimostrare che è errata, salvo che corrisponda alla propria, ovvero alimentare il proprio ego e superbia.

                  Da quando per capire e far funzionare correttamente il proprio cervello sono necessari gli altri e quello che dicono o pensano?

                  Comment

                  • Lamhia

                    #22884
                    Se ti metti davanti a uno specchio, e ti parli da solo, che confronto c'

                    Comment

                    • Sousuke
                      Banned
                      • 14/12/07
                      • 16244

                      #22885
                      Perchè non ci si divertirebbe più a smontare le opinioni irrazionali altrui, a distruggere i sogni e illusioni altrui, a sputtanare gli ipocriti, a relazionarsi con soggetti femminili gradevoli a se stessi e a rompere le scatole agli altri, togliendo elementi che possano fornire ulteriore e l'ennesima conferma alla propria superbia e intelligenza superiore, autocompiacendosi.
                      Mi piace parlare davanti allo specchio, perchè sono matto e in grado di rappresentare anche quattro parti diverse, credendo sempre di essere me stesso.
                      Imparo di più quando parlo con me stesso allo specchio che con gli altri, spesso ignoranti, banali, appiattiti, incapaci di ragionare in senso logico e per nulla interessanti.

                      Non è una frase fatta "Bisogna sempre imparare, capire e conoscere nella vita", utile solo a giustificare certe nefandezze e porcherie compiute ripulendosi la coscienza?
                      Last edited by Sousuke; 24-06-2010, 13:03.

                      Comment

                      • Orihime
                        ...............
                        • 21/02/10
                        • 2721

                        #22886
                        pu
                        [B][I][FONT="Verdana"][COLOR="Blue"]La realt

                        Comment

                        • Almalibre
                          Tzigana
                          • 10/12/09
                          • 2078

                          #22887
                          mettere le dita nel naso


                          cosa non deve mai mancare nel tuo armadietto dei medicinali?
                          Last edited by Almalibre; 24-06-2010, 12:54. Motivo: che è successo? non ero qui...
                          Dalla culla del tempo, in perpetuo dondolio.

                          Comment

                          • Orihime
                            ...............
                            • 21/02/10
                            • 2721

                            #22888
                            le dita nel naso?????
                            oh Alma riciapesssssss !!!!!!!!!


                            Non uso medicine a meno che non stia male davvero.




                            Nel tuo?
                            [B][I][FONT="Verdana"][COLOR="Blue"]La realt

                            Comment

                            • Almalibre
                              Tzigana
                              • 10/12/09
                              • 2078

                              #22889
                              (azzzz... non mi ero accorta che stavo nella pag precedente... )

                              qualcosa per digerire


                              cosa più di ogni altra ti concilia il sonno?
                              Dalla culla del tempo, in perpetuo dondolio.

                              Comment

                              • Orihime
                                ...............
                                • 21/02/10
                                • 2721

                                #22890
                                L'amore o un panino con l'isalata russa in alternativa.


                                a te?
                                [B][I][FONT="Verdana"][COLOR="Blue"]La realt

                                Comment

                                Working...