A&Q (answers and questions)

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • iroel
    morto di carisma
    • 08/02/10
    • 2874

    #22846
    Wittgenstein diceva: "Fai qualcosa di vecchio come assolutamente nuovo. Fai qualcosa di nuovo come assolutamente vecchio."

    E per te l'estetica cos'è?

    Comment

    • Bauxite
      Cosmo-Agonica

      • 25/12/09
      • 36341

      #22847
      Ho cos

      Comment

      • iroel
        morto di carisma
        • 08/02/10
        • 2874

        #22848
        Nulla.

        Secondo te?

        Comment

        • Bauxite
          Cosmo-Agonica

          • 25/12/09
          • 36341

          #22849
          Ci sarebbe troppo silenzio. Per me sarebbe drammatico.


          Cosa succede a Cappuccetto Rosso quando diventa grande?

          Comment

          • iroel
            morto di carisma
            • 08/02/10
            • 2874

            #22850
            rapina banche:

            [IMG][/IMG]

            Com'è stata la prima notte di nozze di cenerentola?

            Comment

            • Bauxite
              Cosmo-Agonica

              • 25/12/09
              • 36341

              #22851
              Da quello che ne so, il Principe s'

              Comment

              • Sousuke
                Banned
                • 14/12/07
                • 16244

                #22852
                Non credo.

                Perchè chi ritiene una persona costruita di solito è tra quelle che non ha mai conosciuto una persona simile, ignorando che oggettivamente esistono fatte così e che quelle più costruite e ipocrite sono di solito le altre più comuni?
                Last edited by Sousuke; 24-06-2010, 00:18.

                Comment

                • Pazza_di_Acerra
                  люблю беспокоиться
                  • 09/12/09
                  • 28840

                  #22853
                  Wow! Il gatto sta facendo proseliti!


                  Ma Pollicino quando
                  semel in anno licet insanire, cotidie melius

                  Comment

                  • Sousuke
                    Banned
                    • 14/12/07
                    • 16244

                    #22854
                    No, Medicino. E si vantava del dito medio esagerato mostrandolo a tutti.

                    "Il gatto" raccoglie proseliti perchè c'è per caso qualcuno che mi ha incontrato e ha ancora il coraggio di ritenermi costruito e finto?
                    Last edited by Sousuke; 24-06-2010, 09:51.

                    Comment

                    • Orihime
                      ...............
                      • 21/02/10
                      • 2721

                      #22855
                      Ma scusa, non lo sai tu se qualcuno ti ha incontrato?
                      a me lo chiedi?



                      ti capita di avere vuoti di memoria?
                      [B][I][FONT="Verdana"][COLOR="Blue"]La realt

                      Comment

                      • Pazza_di_Acerra
                        люблю беспокоиться
                        • 09/12/09
                        • 28840

                        #22856
                        s
                        semel in anno licet insanire, cotidie melius

                        Comment

                        • Sousuke
                          Banned
                          • 14/12/07
                          • 16244

                          #22857
                          Solo se sono anche masochisti.

                          Ti piacerebbe incontrarmi per scoprire che sono quello forse più vero qui dentro (l'ipocrisia è tipica solo delle persone normali) e raccontare agli altri di essere sopravvissuta?
                          Last edited by Sousuke; 24-06-2010, 10:11.

                          Comment

                          • Orihime
                            ...............
                            • 21/02/10
                            • 2721

                            #22858
                            Non ho il minimo dubbio sul fatto che sopravviverei.


                            Conosci altri argomenti al di fuori di te stesso?
                            [B][I][FONT="Verdana"][COLOR="Blue"]La realt

                            Comment

                            • Sousuke
                              Banned
                              • 14/12/07
                              • 16244

                              #22859
                              No, perchè io rappresento, assimilo, plagio e inglobo tutto, ragazze incluse.
                              Le divinità sono figure a me inferiori.

                              Ti è capitato di praticare sesso con un uomo già impegnato o sposato (donna nel caso di un maschio)?
                              Last edited by Sousuke; 24-06-2010, 10:24.

                              Comment

                              • Pazza_di_Acerra
                                люблю беспокоиться
                                • 09/12/09
                                • 28840

                                #22860
                                S
                                semel in anno licet insanire, cotidie melius

                                Comment

                                Working...