Sì, anche qualcosa di più. Anni fa, dopo esser stata sveglia per una giornata intera , d'estate, al mare, nella preparazione di un falò.
Ru', oggi sei intricata.
Allora ... se passi per fesso, volontariamente, te ne sbatti dell'altro e della preoccupazione. Passare per fessi con noi stessi mi risulta un po' difficile; direi che non si vanifica niente ma il tormento si trasforma in altro.
Comment