2. Con punte di 3.
Quando definisci qualcuno anticonformista, lo fai piu' per complimentarti con lui/lei o per insultarlo/a in modo meno convenzionale?
Quando definisci qualcuno anticonformista, lo fai piu' per complimentarti con lui/lei o per insultarlo/a in modo meno convenzionale?



Comment