Indirettamente si, non tanto per il gettone in se', ma almeno quando me ne capitava uno per le mani avevo la scusa di ripensare ad un momento della mia vita in cui ero convinto di avere un qualche rapporto affettivo con mio padre.
Dio, a rileggere quello che ho appena scritto mi vengono le vertigini. E' la nostalgia, o e' semplicemente mancanza d'ossigeno?
Dio, a rileggere quello che ho appena scritto mi vengono le vertigini. E' la nostalgia, o e' semplicemente mancanza d'ossigeno?


Comment