A&Q (answers and questions)
Collapse
X
-
-
Niente (ma io mi riferivo a chi hai di fronte, non al tuo!
)
Che cosa ti appassiona?semel in anno licet insanire, cotidie melius
Comment
-
se mi date tempo di rispondere lo scrivoOriginariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
Che cosa ti appassiona?
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Comment
-
Mister, sei in un periodo "disfattista". Ripijate!Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggioecco
semel in anno licet insanire, cotidie melius
Comment
-
La musica prima di tutto, poi i libri.Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza MessaggioRiformulo la risposta conta poco, guardo altro
Mi appassiona lo sport, ma in questo periodo sto scoprendo un nuovo ramo della musica.
E a te cosa appassiona
Ti piace uscire o preferisci poltrire in casa?semel in anno licet insanire, cotidie melius
Comment
-
Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza MessaggioMister, sei in un periodo "disfattista". Ripijate!
sono in buona compagnia...Con "combinazioni azzardate" ti riferisci a Cono? E' famoso per quello. Ti dirò che l'accoppiata ricotta-cynar non è nemmeno delle sue peggiori...
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Comment
-
Direi entrambe le cose, dipende dall'umore, dalla stagione e dalla compagnia.Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza MessaggioLa musica prima di tutto, poi i libri.
Ti piace uscire o preferisci poltrire in casa?
Dove andresti in questo momento?Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.
Comment
-
sulla stazione orbitale iss per vedere il mondo da un altro punto di vista
ti avanzerà qualcosa dalla 13à ?
Comment
-
Fermarmi sempre con l'auto per far passare chi attraversa sulle striscie.
Secondo te qual è stata per davvero l'invenzione del secolo? Di quello presente eh...amate i vostri nemici
Comment


Comment