A&Q (answers and questions)

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gloucester
    Opinionista
    • 29/03/06
    • 5314

    #23566
    Questo forum.

    Contenta?

    Comment

    • Bauxite
      Cosmo-Agonica

      • 25/12/09
      • 36341

      #23567
      No.


      Che ci fai qua?

      Comment

      • erin
        like me, like me
        • 22/05/06
        • 13145

        #23568
        Originariamente Scritto da Gloucester Visualizza Messaggio
        E non sembra nemmeno che funzioni granché!
        Contro gli altri scassacazzi, intendi?
        Vero.

        Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
        Che ci fai qua?
        Temporeggio.

        E tu?

        Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

        Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

        Comment

        • Lex
          #trollingeveryday
          • 11/04/10
          • 6422

          #23569
          son qua per leggermi con gli amicici (che non sono solo amici di forum)

          Paccherai ad un evento cui hai dato la tua quasi-conferma nel week-end?
          schusa sono scemo
          si ono che sono scemo
          mi ritengo scemo

          Comment

          • Bauxite
            Cosmo-Agonica

            • 25/12/09
            • 36341

            #23570
            Paccherò?
            Se ho capito cosa vuol dire, sì.
            L'ho fatto ieri col parentado: me so' data.



            Riesci a dormire fino a tardi la domenica mattina?

            Comment

            • Sousuke
              Banned
              • 14/12/07
              • 16244

              #23571
              No, anche nel fine settimana mi alzo verso le 5 e mezza di mattina, come nei giorni feriali e pure nei festivi se posso.
              Ho faccende in casa da sbrigare, devo uscire presto oppure faccio una corsetta mattutina nel silenzio in giro vicino ai boschi.

              Ti piacciono il copriletto, il cuscino, il letto stesso e ogni tipo di lenzuola interna tutti neri?

              Comment

              • Bauxite
                Cosmo-Agonica

                • 25/12/09
                • 36341

                #23572
                Sì, è proprio il corredo che ho comperato per allestire la mia bara!


                Che cosa pensi dei funghi trifolati?

                Comment

                • Sousuke
                  Banned
                  • 14/12/07
                  • 16244

                  #23573
                  Nulla. Non mi piacciono i funghi.

                  Ti piace la panna?

                  Comment

                  • Bauxite
                    Cosmo-Agonica

                    • 25/12/09
                    • 36341

                    #23574
                    Non molto.


                    A che servono le premesse se poi non s'arriva al punto?

                    Comment

                    • Sousuke
                      Banned
                      • 14/12/07
                      • 16244

                      #23575
                      Ad aumentare l'eccitazione nell'attesa.

                      A cosa serve arrivare al punto se tanto tutto è inutile e non serva a nulla?

                      Comment

                      • Bauxite
                        Cosmo-Agonica

                        • 25/12/09
                        • 36341

                        #23576
                        Se si arrivasse al punto sarebbe già qualcosa.


                        Quali sono le cose inutili per te?

                        Comment

                        • Sousuke
                          Banned
                          • 14/12/07
                          • 16244

                          #23577
                          Tutto, compresa la vita umana, tranne la distruzione dei sogni altrui, le disgrazie altrui, il fastidio e le provocazioni arrecate agli altri e la morte che ha l'unica vera utilità, cioè porre fine all'illusione, all'effimero godimento terreno e all'infelicità congenita umana tornando nel nulla per l'eternità.

                          Tu ti ritieni una persona utile?

                          Comment

                          • Bauxite
                            Cosmo-Agonica

                            • 25/12/09
                            • 36341

                            #23578
                            Utilissima a riconoscere la mia inutilità.


                            Cos'è la fantasia?

                            Comment

                            • Sousuke
                              Banned
                              • 14/12/07
                              • 16244

                              #23579
                              La capacità di immaginare e creare pensieri senza legami con la realtà.

                              Perchè tu vivi?

                              Comment

                              • Bauxite
                                Cosmo-Agonica

                                • 25/12/09
                                • 36341

                                #23580
                                Non tantissimo, devo dire. Vivacchio, vivaio anche.


                                Come affronti una bella notizia?

                                Comment

                                Working...