A&Q (answers and questions)

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • shez
    sehnsucht
    • 08/04/10
    • 811

    #22066
    uscire in balcone e sentire il profumo dei panni appena stesi

    quanto ti piace ricordare la tua infanzia?

    Comment

    • Orihime
      ...............
      • 21/02/10
      • 2721

      #22067
      mi sono ampiamente rotta le scatole di camminare con la testa girata all'indietro.


      Hai voglia di rendere reale il modo di vivere che vorresti? ne hai la forza ed il coraggio?
      [B][I][FONT="Verdana"][COLOR="Blue"]La realt

      Comment

      • Bauxite
        Cosmo-Agonica

        • 25/12/09
        • 36341

        #22068
        Sì. Non si tratta di forza nè di coraggio, ma di non sapere da dove cominciare.



        Hai mai provato la sensazione di essere indifferente a qualcuno ?

        Comment

        • Orihime
          ...............
          • 21/02/10
          • 2721

          #22069
          [B][I][FONT="Verdana"][COLOR="Blue"]La realt

          Comment

          • Caim
            Insonne-Mente
            • 03/02/10
            • 2283

            #22070
            Certo...

            Solitamente chi o cosa ti è indifferente?
            [B][LEFT][I][COLOR="Black"][FONT="Century Gothic"][SIZE="2"]
            Vivo quel lato nascosto che

            Comment

            • MADDY
              • 04/12/09
              • 1477

              #22071
              chi non prende posizione.

              la maggioranza ha ssempre ragione o se sei da solo/a porti avanti la tua convinzione?

              Comment

              • Caim
                Insonne-Mente
                • 03/02/10
                • 2283

                #22072
                Se la maggioranza ha palesamente torto...non sarà di certo il loro numero a convincermi del contrario...ergo...possono tranquillamente andare a farsi fottere.

                L'ultima volta che ti hanno mandato a quel paese?
                [B][LEFT][I][COLOR="Black"][FONT="Century Gothic"][SIZE="2"]
                Vivo quel lato nascosto che

                Comment

                • MADDY
                  • 04/12/09
                  • 1477

                  #22073
                  in faccia non ricordo, dietro le spalle credo spesso.

                  a scuola dovrebbero insegnare senso civico o lo devono/dovrebbero fare i genitori?

                  Comment

                  • Bauxite
                    Cosmo-Agonica

                    • 25/12/09
                    • 36341

                    #22074
                    Mah, secondo me i genitori possono imparare anche con i figli, se proprio gli manca ogni cognizione. Anche se, a mio parere, spesso è solo questione di buon senso e quello, ahimè, non si impara sui libri.


                    Ti capita di passare da un tipo di discorso all'altro?

                    Comment

                    • shez
                      sehnsucht
                      • 08/04/10
                      • 811

                      #22075
                      sarei a-normale se non lo facessi (e qualcuno, qui, lo sa bene)

                      sto strippando. strippi con me?

                      Comment

                      • Bauxite
                        Cosmo-Agonica

                        • 25/12/09
                        • 36341

                        #22076
                        Se non fa male, ci posso provare ...


                        Come ci si veste per un aperitivo?

                        Comment

                        • iroel
                          morto di carisma
                          • 08/02/10
                          • 2874

                          #22077
                          Di solito c'è scritto sull'invito.
                          E se non c'è l'invito mandali in culo perché tu non fai compromessi sulla tua individualità.

                          Cosa pensi di poter offrire ad un altro?

                          Comment

                          • Caim
                            Insonne-Mente
                            • 03/02/10
                            • 2283

                            #22078
                            Nulla di ciò che si aspetta...

                            Di solito le persone cosa si aspettano da te?
                            [B][LEFT][I][COLOR="Black"][FONT="Century Gothic"][SIZE="2"]
                            Vivo quel lato nascosto che

                            Comment

                            • MADDY
                              • 04/12/09
                              • 1477

                              #22079
                              in genere tengo un profilo basso se non faccio lo stupido, quindi direi che si aspettano poco da me.


                              Comment

                              • Orihime
                                ...............
                                • 21/02/10
                                • 2721

                                #22080
                                in questo momento si.

                                Dare importanza all'approvazione altrui
                                [B][I][FONT="Verdana"][COLOR="Blue"]La realt

                                Comment

                                Working...