A&Q (answers and questions)

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • iroel
    morto di carisma
    • 08/02/10
    • 2874

    #20566
    Mi sono comprato una maglietta per non dover rispondere a quella domanda. Ascolto questo:



    Un capo recentemente acquistato?

    Comment

    • MADDY
      • 04/12/09
      • 1477

      #20567
      jeans, anche con il vestire, me ne devo innamorare di un vestito per prenderlo!


      porti occhiali da sole o tieni sempre visibili gli occhi?

      Comment

      • iroel
        morto di carisma
        • 08/02/10
        • 2874

        #20568
        Tengo gli occhi sempre visibili. Ho dei begli occhi dopotutto.

        Da 0 a 10 quanto è perfetta questa donna:

        Comment

        • Pazza_di_Acerra
          люблю беспокоиться
          • 09/12/09
          • 28840

          #20569
          9

          SEcondo te?
          semel in anno licet insanire, cotidie melius

          Comment

          • MADDY
            • 04/12/09
            • 1477

            #20570
            bella donna ma dovrebbe muoversi, parlarmi, cos

            Comment

            • iroel
              morto di carisma
              • 08/02/10
              • 2874

              #20571
              9.5
              Perde mezzo punto per essere fidanzata con lo sceneggiatore di scooby doo, altrimenti sarebbe stata la donna della mia vita.

              E' la violinista dei Kayo Dot:



              Foto bonus:



              Una persona perfetta?
              Last edited by iroel; 01-04-2010, 14:47.

              Comment

              • MADDY
                • 04/12/09
                • 1477

                #20572
                non esiste, ogni persona ha belle e brutte cose. pu

                Comment

                • iroel
                  morto di carisma
                  • 08/02/10
                  • 2874

                  #20573
                  E' importante che sia così e che abbia tra gli ascolti musicale la passione per le colonne sonore porno degli anni 60 e voglia conquistare il mondo svitando le viti.

                  Chi è la persona più bella che tu abbia mai conosciuto?

                  Comment

                  • Pazza_di_Acerra
                    люблю беспокоиться
                    • 09/12/09
                    • 28840

                    #20574
                    Mia figlia...


                    E tu?
                    semel in anno licet insanire, cotidie melius

                    Comment

                    • MADDY
                      • 04/12/09
                      • 1477

                      #20575
                      Estela, 23 anni, figlia di mamma spagnola e papa venezuelano, ti giuro era una Belen Rodriguez in miniatura. Ma non eravamo affini si vede, ho lasciato perdere dopo la prima intima notte. Bella per

                      Comment

                      • iroel
                        morto di carisma
                        • 08/02/10
                        • 2874

                        #20576
                        [QUOTE=MADDY;1157234]Estela, 23 anni, figlia di mamma spagnola e papa venezuelano, ti giuro era una Belen Rodriguez in miniatura. Ma non eravamo affini si vede, ho lasciato perdere dopo la prima intima notte. Bella per

                        Comment

                        • MADDY
                          • 04/12/09
                          • 1477

                          #20577
                          nella mia vita mi

                          Comment

                          • iroel
                            morto di carisma
                            • 08/02/10
                            • 2874

                            #20578
                            Sicuramente tutti quelli che posso considerare miei amici.

                            E tu?

                            Comment

                            • MADDY
                              • 04/12/09
                              • 1477

                              #20579
                              nessuno, tutti si vantano delle proprie prestazioni, ma! Buon per loro

                              Come ti senti ora?

                              Comment

                              • dark lady
                                la viaggiatrice
                                • 09/03/05
                                • 70498

                                #20580
                                In preda a un forte istinto omicida.


                                Cosa ti fa rabbia?
                                “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                                Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                                Comment

                                Working...