Più volte. Ho lasciato l'italia per andare a fare il liceo all'estero. Ho lasciato una borsa di studio notevole per tornare in italia a studiare quello che volevo. Ed ora lascerò l'accademia e me ne andrò in una capitale europea a fare umili lavor (per ora sembra che sarà berlino).
Comment