In questo momento sto lavorando da casa, quindi vedo il mio giardino, con l'erba del prato spuntata da neppure una settimana, il cane del vicino che mi guarda dal giardino accanto, la casa del vicino, i campi...
Cosa vorresti vedere fuori dalla tua finestra?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Sto leggendo ed imparando un sacco di cose nuove : il 13 dicembre sostiutisce il solstizio invernale, Figaro si è sposato in conservatorio. Vi prego continuate...
se s'intende a teatro, il mio ultimo è stato il concerto de "Il Volo" nel 2014 (ricordo che sono sordo, ma ci andai perchè piacevano a mia moglie)
perchè /si dice che) il tram passa solo una volta nella vita, quando per alcuni non passa proprio e per altri fa cento corse?
Perchè in fondo è vero: Carpe diem è una grandissima massima! A noi stare sempre vigili, con gli occhi bene aperti.
Pensate mai all'Immacolata, alla Beata Vergine Maria come a un Modello? Come a un Ideale? All'Obbedienza, alla Mitezza, alla Semplicità in Lei fatte Persona?
Comment